help ,colla newlacecu...

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Nulla da rimproverare a questa nuova colla come recensito gia' appena provata,mi sta dando una sicurezza a mare che non avete la minima idea.
ho ritrovato la gioia di tuffarmi come quando avevo i capelli senza aver il timore di scolature di botto.....
solo che ho avuto oggi una sorpresa negativa,sara' per il caldo eccessivo,non so' ma si e' indurita ,riesco in ognbi caso anche con una patina piu' spessorata ad avere una tenuta ottima ma volevo sapere se qualcuno sa' consigliarmi su come potrei scioglierla un po'.
per la proprieta' transitiva ho pensato ,se con il caldo si indurisce con il fredo dovrebbe tornare fluida,l'ho cosi' messa in frigo oggi pomeriggio ,vediamo domani il risultato,altrimenti ne dovro' ordinare un altra velocemente visto che sto facendo la spola lavoro-mare.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Temperatura ambiente mari.....
in frigo oggi ho notato che si e' come risieduta ma e' sempre dura ....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ma chiudi bene la confezione perche' se la lasci aperta esce il solvente che la rende liquida, io onestamente di queste cose sono poco esperta ma so che le confezioni vanno chiuse subito .
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Se hai dell disattivante mettine un pochino nel boccetto e vedrai che torna fluida , capita questo problema quando evapora solvente , devi usarla e richiuderla subito e bene.
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Se hai dell disattivante mettine un pochino nel boccetto e vedrai che torna fluida , capita questo problema quando evapora solvente , devi usarla e richiuderla subito e bene.
Dove lo trovo il disattivante leone?
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ellenico, il fatto che ti tuffi con la protesi è davvero un bel sentire. Ciao. :mrgreen:
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Ellenico_VII_a.c. ha detto:
Se hai dell disattivante mettine un pochino nel boccetto e vedrai che torna fluida , capita questo problema quando evapora solvente , devi usarla e richiuderla subito e bene.
Dove lo trovo il disattivante leone?
maribel lho vende e dep un prodotto molto utile per la manutenzione e I piccoli ritocchi disattiva temporeaneamente il potere adesivo dei collanti e dopo pochi minuti si riattivano
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Bene lo prendo subito< assieme ad un altra confezione di colla newlacecu ,l'estate dalle mie parti e' lunghissima e caldissima :D
spero solo che la spedizione sara' veloce....
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
salve per cortesia volevo provare la colla mi dite il nome del prodotto
grazie