Help!! Aiutino prima dell'ordine.. -definitivo- del mio primo infoltitore! :)

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie Ally, purtroppo no, la situazione anzi peggiora, grazie comunque di aver chiesto!

Comunque non preoccuparti così tanto di sbagliare, tutte abbiamo fatto il primo ordine un po nel dubbio su parametri ecc, ma a meno che non siano errori enormi, tutto si risolve. Io ad esempio l'avevo ordinata un po troppo chiara rispetto alla base ed è bastato farci il colore. Ovvio che tutto spaventa all'inizio, ma vedrai che poi pian piano "personalizzerai" i capelli più possibile fino a renderli "tuoi" al 100%!
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Che belle parole Dollfie... Grazie per l'incoraggiamento, sono sicura andrà così!!
Nel frattempo i miei capelli cadono come se non ci fosse un domani ma tutto sommato rispetto ad altre volte cerco di non farne un dramma....
Spero con tutto il cuore che la tua situazione possa migliorare e anche se non ci conosciamo, se posso esserti d'aiuto in qualche modo non devi far altro che chiedere!!! <3
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Ally alla fine ti sei decisa? hai fatto l'ordine? che brava..Io purtroppo sono ferma a cercare di capire il discorso dell'ilace. Tu cosa hai deciso? 1 cm indietro? Io avendo un problema sul davanti ho paura che poi si veda troppo lo stacco. Quello di Dolfie mi piaceva molto pur non essendo arretrato. Uffa che indecisione.
 

Ally

Well-known member
1/9/14
114
0
Giovy come ti capisco!!!! A forza di guardare le foto e di leggere qui sul forum mi sono fatta venire il mal di testa... Tutte veramente bellissime, Dollfie, Tesoro, Pippolina...credo che se avessi potuto ne avrei ordinati addirittura 3 in un colpo visto l'imbarazzo della scelta!! Alla fine comunque ho inviato i parametri a Maribel e lascerò decidere a lei se fare Ilace arretrato oppure mettere più capelli... L'importante è che l'effetto sia quanto più naturale possibile visto che lavoro con dei faretti puntati sulla mia testa!! Ad ogni modo mi fido molto visto che le immagini qui parlano da sole... Il consiglio che ti posso dare è di non pensarci troppo, decidi le cose di cui sei sicura e poi lascia fare alle mani esperte di Newlacecu!
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Che belle parole Dollfie... Grazie per l'incoraggiamento, sono sicura andrà così!!
Nel frattempo i miei capelli cadono come se non ci fosse un domani ma tutto sommato rispetto ad altre volte cerco di non farne un dramma....
Spero con tutto il cuore che la tua situazione possa migliorare e anche se non ci conosciamo, se posso esserti d'aiuto in qualche modo non devi far altro che chiedere!!! <3
Grazie, sei molto gentile :) un abbraccio!
Sono sicura che ti troverai bene con l'infoltitore!