Hello

MilosFormen

Member
18/12/14
9
0
Hello,

mi sono appena registrato, saluto tutti, e spero di poter effettuare presto il mio primo ordine,
queste protesi mi sembra abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo.
Unica cosa non ho capito in cosa consiste la differenza tra capelli Russi ed Europei
(invece conosco bene quella tra Europei ed Indiani)


A presto
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Milos,benvenuto,se non sbaglio i capelli russi sono vergini e quindi non trattati e credo più fini,ma sentiamo chi ne sa di più!
Io uso gli europei che sono ottimi come qualità prezzo
 

MilosFormen

Member
18/12/14
9
0
Hey Lory, si gli europei sono ottimi qualità e danno un effetto "vero" chissa i russi ? gli indiai mi sembrano più "finti" invece.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Gli indiani non li ho mai testati,i russi saranno fantastici!magari una volta li proverò
 

MilosFormen

Member
18/12/14
9
0
sorry, per gli errori, dannata tastiera ..., allora intendevo ottimi per qualità, e che gli indiani mi sembrano più finti ...
ma riguardo ai russi quindi sarebbero forse più adatti a chi ha capelli di suo molti fini ?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao,benvenuto,gli europei sono ottimi,ma anche gli indiani non scherzano,io li ho provati e non sembrano assolutamente finti,durano molto,la mia prima protesi con capelli indiani è durata più di 7 mesi,sono di ottima Qualità/prezzo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto. Come sei arrivato in Newlacecu? Qual è la tua esperienza?
I capelli russi sono capelli vergini, garantiscono quindi maggiore longevità, ma sono più indicati per le lunghezze femminili, altrimenti vanno benissimo anche gli europei, che sono sì un minimo trattati, ma non di certo decuticolati, come gli indiani.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Benvenuto nel forum, come ti ha gia' detto il moderatore, per regolamento ci si dovrebbe presentare al forum indicando come lo si e' trovato e un minimo della propria situazione attuale.
 

MilosFormen

Member
18/12/14
9
0
Benvenuto nel forum, come ti ha gia' detto il moderatore, per regolamento ci si dovrebbe presentare al forum indicando come lo si e' trovato e un minimo della propria situazione attuale.
Eccomi, allora mi ripresento: soffro di alopecia androgenetica, ho cominciato a perdere i capelli a 16 anni, credo che perderli da teen ager sia particolarmente traumatico, anche se comunque è una “bella sofferenza” in ogni caso …
Ho già avuto alcune esperienze con le protesi: ne ho avuto una molto bella con europei e front, una con Indiani iniettata ma molto innaturale (una volta in metro anche un indiano mi guardava ed ho avuto paura che volesse chiedermi di restituirglieli), mentre per la mia protesi attuale ho dovuto colorare i capelli perché anche se Europei con un bel front era di colore diverso e anche eccessivamente folta ed anche questa non era alla fine non è che fosse molto naturale
Ho trovato questo forum navigando e spero di poter risolvere in maniera adeguata con una protesi molto più “naturale” ed a prezzo “onesto”, avere dei buoni consigli ed imparare cose nuove da chi è più esperto.
Ringrazio Maribel e tutti per l’attenzione e l’accoglienza
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se ci mandi le tue foto potremo aiutarti molto meglio, di nuovo benvenuto.