Guardate che scempio FOTO

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questa protesi costa piu' delle nostre, e' stata comprata da una factory Cinese...
Foto prese da forum Americano sulle protesi di capelli dove ne parla un cliente disperato, e perfortuna che questa factory ha anche una buona fama, figurarsi quelle che non ce l'hanno :eek: :eek:


PAZZESCO!!!!
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Quanti capelli per nodo ci saranno? 20???

Povero ragazzo.
 

79forever

Well-known member
26/11/11
45
0
Io prima di conoscervi ho comprato da piu' di 30 aziende intermediarie e piu' di 20 factory, meglio delle protesi Newlacecu non ho mai avuto nulla, e non mi riferisco ai prezzi, ma alla qualita delle protesi.

Ho comprato anche da Richard Farell, ma non c'era paragone.

Spesso ho ricevuto protesi anche peggiori di quella della foto, ve lo posso assicurare.

Perfortuna che vi ho trovato, avevo anche pensato di rasarmi a zero.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ecco questa è identica a uno dei sistemi che mi inviò un certo P.è mi durò 15 gg!!
Se solo penso a lui mi viene il nervoso.. Sono contento di non averlo mandato a fà nc.lo dopo due mesi.. Altrimenti oggi non avrei fiducia in Maribel! E non sarei qui!
i sistemi della newlaceecu sono incredibilmente prefetti! Dio vi benedica!
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Ecco questa è identica a uno dei sistemi che mi inviò un certo P.è mi durò 15 gg!!
Se solo penso a lui mi viene il nervoso.. Sono contento di non averlo mandato a fà nc.lo dopo due mesi.. Altrimenti oggi non avrei fiducia in Maribel! E non sarei qui!
i sistemi della newlaceecu sono incredibilmente prefetti! Dio vi benedica!
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
ma se a me avessero dato qualcosa del genere gli e l avrei rispedito indietro subito subito come minimo!!! ma che è robaaaaa!!!! ahah
Siamo lontani anni luce dalla qualità che viene prodotto dalla newlacecu !!
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
maribel potresti fare un foto di una protesi vostra con doppio nodo leggermente sbiancato per vedere come risulta l'effetto ottico.in foto.........grazie di esistere!!!!!
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
assurdo!! ma io non metterei mai in testa una roba del genere
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se vi mettete in testa una cosa del genere siete pazzi...anche il ragazzo nel forum Americano non pensava un attimo di mettersela in testa.
 

giovanni

Well-known member
16/1/12
135
0
che brutta mai visto una cosa simile neanche 10 anni fa facevano cose cosi orribili..