Gruppo delle "Infoltate" scrivete!!!

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie a tutti!
Forse ci riesco, vi posto alcune foto delle mie pieghe!
Le prime due appena tornata dalla parrucchiera, le altre dopo averli lavati da sola!

You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


Sono troppo felice!!!

Questi ricci così naturali, dopo tanto tempo li ho ritrovati, sono comodissimi! Asciugati con il diffusore e ripassati a testa in giù dopo aver attaccato l'infoltitore... alzo la testa, mi guardo allo specchio e rimango senza parole!!! Sono i miei capelli di 20 anni fa! Grazie Newlacecu! :)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissimi questi ricci,complimenti a te e a Newlacecu per lo splendido risultato,stai molto bene e sembrano proprio i tuoi,brava!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bellissima Lucy!!!! Sembrano proprio i tuoi, nessun dubbio!!! Il riccio ottimo!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie a tutti!
Forse ci riesco, vi posto alcune foto delle mie pieghe!
Le prime due appena tornata dalla parrucchiera, le altre dopo averli lavati da sola!

You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images


Sono troppo felice!!!

Questi ricci così naturali, dopo tanto tempo li ho ritrovati, sono comodissimi! Asciugati con il diffusore e ripassati a testa in giù dopo aver attaccato l'infoltitore... alzo la testa, mi guardo allo specchio e rimango senza parole!!! Sono i miei capelli di 20 anni fa! Grazie Newlacecu! :)
Grazie Lucy a me emozionate quando scrivete queste cose...stai benissimo
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Finalmente una riccia, che belli! Cmq io quest'infoltitore non capirò mai come lo attaccate perché davvero non si nota nulla nemmeno all'attaccatura.. brave.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Lucy pettinature fantastiche, li hai tagliati vero? Il front è molto naturale.
Spero di poter far parte di questo gruppo a breve, ho ordinato il mio infoltitore, non vedo l'ora che arrivi :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie ragazze siete troppo carine!!!
Io sono contentissina del risultato!
Questi ricci mi hanno stupito ancora di più!

Lucy pettinature fantastiche, li hai tagliati vero? Il front è molto naturale.

Ciao Marina!
I capelli li ho tagliati anche se mi è dispiaciuto farlo, ma i miei non erano lunghi come il sistema e quindi si vedevano.
Nella prima foto sono molto corti perché la parrucchiera me li aveva arricciati col ferro ma in realtà mi arrivano sotto le spalle!
Le ho anche leggermente scuriti perché mi piacevano di più!
Vedrai quando arriverà anche il tuo che gioia!!!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Spero di riuscire ad ottenere i tuoi stessi risultati, non mi resta che aspettare ;)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Era 40/45 non ricordo bene, ma poi accorciati! Il prossimo ordine conto di prenderlo più lungo, perché mi piacciono tanto così lunghi! Sono tornata una ragazzina, me lo dicono in tanti! :)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ragazze qualcuna di voi va in palestra con l'infoltitore?Come vi trovate? Io faccio molto sport, per lo più pesi e qualche volta vado a correre. In questi casi dato che la testa mi suda parecchio metto una bandana sportiva o fasce larghe. Probabilmente l'infoltitore non è adatto per la palestra , mi sa che dovrò continuare con la solita fascia :confused:
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Io ho giocato a pallavolo a livello agonistico e faccio tutt'ora palestra tutti i giorni.... Ovviamente tutto con l'infoltitore!!! problemi zero, l'unica cosa che faccio è lavare i capelli a casa!
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Complimenti, la pallavvolo mi è sempre piaciuta ;) Lilla andando in palestra l'infoltitore ogni quanto lo lavi? Mi chiedevo ,visto che si tratta di capelli non più vivi non si rovinano presto con shampi frequenti?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Guarda io l'ho sempre lavato di frequente, perché poi usando la cheratina invece delle clips non posso smontarlo(appena arriva il nuovo infoltitore, passo anche io alle clips!), circa 4 volte a settimana! Nonostante tutto ce l'ho da un anno e mezzo!
 

sabian75

Member
10/3/14
18
0
Lucy sei stupenda, veramente un risultata fantastico. Ora anche io non vedo l' ora di chiarire gli ultimi dubbi x infoltarmi!