Grazie a tutti per fare di questo forum una bella realta'.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Con tante informazioni utili ai portatori, foto e discussioni sempre costruttive.
Grazie, siamo alla soglia dei 1300 iscritti, proprio una bella famiglia.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Grazie a te Maribel...i sistemi che produce la newlacecu consentono a noi di vivere serenamente... Consci di portare capelli estremamente naturali..esattamente come fossero i nostri...
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Un grande grazie và a te e a quello che hai costruito, restituendo il sorriso a tutti noi! :)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Grazie a tutti quanti per le informazioni, i consigli e il sostegno che sempre viene fornito da ogni utente, per aiutare tutti indistintamente! E grazie a te, Maribel, per aver portato qui questa realtà, permettendo a tutti noi di vivere più serenamente!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Questo è un forum bellissimo che rida' speranza a chi l'aveva persa insieme ai suoi capelli,a me sembra davvero il minimo poter aiutare gli altri come sono stata aiutata io,grazie Maribel per rendere tutto questo possibile,un abbraccio a tutti ️ di cuore
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Questo forum per me è una Forza... l'idea di poter condividere con tutti voi i nostri pianti, le nostre titubanze e poi infine la nostra gioia nell'aver ritrovato una chioma ormai perduta, fa di questo forum davvero una parte importante della nostra vita!
Mi guardo allo specchio e mi piaccio, con questi capelli ho ritrovato il sorriso e la sicurezza in me stessa! Questo grazie a tutti voi Amici e alla Grande NewLacecu!
Grazie! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Che bel traguardo :)! Tutti successi che portano la tua firma, ma l'entusiasmo di tutti noi per aver, nel nostro piccolo, contribuito, è fortissimo :)! Ad maiora, Maribel!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Questo è veramente un bellissimo forum!ricordo la mia presentazione volevo fidarmi di newlacecu ma avendo avuto tante batoste ero incredula....ma alla fine mi sono detta......dai...proviamoci!!!e devo dire che è stata la scelta migliore,mai avrei trovato protesi migliori MAI!!ritrovando il sorriso oramai perduto, questo solo grazie a te maribel e alle splendide persone che ci sono in questo forum che mi hanno aiutata in una scelta molto difficile,ed ora che di protesi ne capisco abbastanza sono pronta ad aiutare io chi ha bisogno come è stato fatto con me.
Un ringraziamento in particolare va fatto a Ilde.... ha sempre risposto alle mie domande togliendo ogni mio dubbi tenendo presente che di protesi non capivo proprio niente.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Maribel GRAZIE DI CUORE a te per quello che hai costruito e per rendere realizzabile il nostro sogno di una nuova chioma spettacolare! Grazie anche alla Newlacecu e a tutti voi, Amici del forum ❤ Da quando vi ho conosciuti sono rinata! Indossando i miei splendidi capelli Newlacecu, mi vedo di nuovo bella, sono serena e mi sento benissimo con me stessa e con gli altri! Il forum è uno spazio unico e speciale!!!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Mi unisco al coro. Ringrazio maribel e newlacecu per avermi restituito la serenità. Il mio vecchio infoltitore era oramai giunto al termine ed io ero davvero preoccupata perchè non potevo permettermi un altro acquisto con i prezzi (che tutti noi conosciamo) della concorrenza!!! Ho scoperto questo forum e mi sono detta: "anche se non saranno perfetti vale la pena provare, visti i prezzi". Mai avrei pensato che Newlacecu avesse un prodotto di questa eccellente qualità. Quindi grazie Maribel della qualità del capello e di non essere l' ennesima persona che lucra sulla disperazione della gente.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Un grazie di cuore a Maribel e alla Newlace che ci permette di risolvere le nostre problematiche di capelli con risultati strepitosi... Grazie anche per aver dato il via a questo forum che per me è un pozzo di informazioni e mi permette di confrontarmi con voi tutti sulle mie paure, le mie perplessità e mi fa sentire meno sola con la mia situazione..
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
io grazie a voi non mi sono sentita abbandonata quando ho fatto il grande passo di rasarmi e passare alle protesi,
sono solo qui da un anno, ma la mia vita è cambiata drasticamente,
prima mi vergognavo ogni secondo che stavo in pubblico, sentendomi sempre gli occhi addosso,e cose banali come tenere i capelli sciolti era un'utopia,
e gli unici rimedi che conoscevo costavano 3000 euro a protesi...

oggi,grazie al forum,alla newlacecu e a maribel mi sento una persona normale,
anzi lo devo dire, ora mi sento proprio una figona con la mia chioma!
ùahahah :-D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
E' proprio bello partecipare a un progetto così importante! Senza Maribel e la newlacecu non avrei mai pensato di capire cosa vuol dire avere finalmente dei capelli "propri"! Dopo anni e anni di dispiaceri, è stata davvero una svolta :)
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Maribel,

grande traguardo, ed ora via con nuovi obiettivi!!!!

Grazie mille di cuore a te Maribel che ci hai ridato il sorriso e la felicità con queste splendide "creazioni".

Un Saluto.
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Mi sento anche io in famiglia, grazie a Maribel in primis, grazie a tutti voi sempre pronti ad incoraggiare, sostenere , consigliare e risolvere i problemi che ognuno ha all'inizio e che man mano svaniscono!