Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore 2014

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto auguro a tutti un 2014 pieno di salute e serenita'.
Con questo messaggio volevo ringraziare tutti per il fantastico 2013, abbiamo incrementato di tanto le vendite, chiudendo con un anno recordo e un Dicembre veramente incredibile in numero di ordini, e finalmente anche l'Italia e' diventata per noi un mercato importante, con tanti clienti, tanti parrucchieri che ordinano i nostri prodotti e la prossima apertura, verso la fine di Gennaio, del centro a Torino di Leoneleone, che siamo sicuri sara' un referente importante per tutti i clienti Italiani.
Il 2014 gia' ha pronte novita in servizi, prodotti (alcuni miglioramenti in basi, prodotti di manutenzione e lavoro di inserimento capelli)e anche nella web e nel forum dove vedrete ci saranno grandi cambi e rinnovamenti nella grafica e nei servizi.
Un grande grazie a tutti voi per la vostra partecipazione attiva, e in particolare a Ildebrando e Valentina che come moderatori hanno fatto un grande lavoro.
FELICE 2014 A TUTTI.
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

Grazie a te Maribel e a tutti di Newlacecu!

Tanti auguri per l'anno Nouvo!
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

wow quindi aprira' il centro a torino ...non vedo l ora di venire a vedere...anchio posso dire che qst 2013 è stato pr un bell anno in termine di capelli: perche ho scoperto questo meraviglioso mondo ....quindi speriamo veramente in tante novita per quanto riguarda la qualita e nessun aumento di prezzi.....
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

Ciao Maribel,

grazie a te per la professionalità e l 'onestà con cui ti rapporti quotidianamente con tutti noi!!!

per quanto concerne i numeri di cui sopra sono orgoglioso (nel mio piccolo ) di poter partecipare, e si finalmente anche l ' Italia si è svegliata e sta capendo da che parte girarsi (almeno in questo campo), tenendo conto che era impossibile passare inosservati con prodotti e servizi che offre Newlacecu.
Inoltre sono felicissimo del nuovo centro che aprirà Leone, peccato sia a Torino....io ho sempre il solito problema che dalle mie parti (Fra Lodi, Cremona ,Piacenza) non c'è nulla , quasi quasi ci penso anche io ad aprire qualcosa.....

Maribel,
buon Anno e grazie mille ancora di tutto!!!!!!!
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

Un grazie a tutta la squadra di newlacecu, in particolare a Maribel. Pensate che mi hanno appena inviato un e-mail a proposito del mio sistema che sta in lavorazione. Oggi, un 31 dicembre!

E grazie a tutti voi del forum, del quale non posso piú fare a meno, lo leggo ad ogni momento!!!
Buon anno a tutti.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

Un grazie di cuore a tutta la Newlacecu e in particolare a Maribel anche da parte mia!!!! :D
Sono felicissima di avervi trovati!!
Vi auguro un meraviglioso 2014 pieno di gioia, salute e serenità!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

Sono qui da poco e sono contenta di essere entrata in questo forum!
Auguro a tutti voi un fantastico 2014 !
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

Un immenso augurio di Buon Anno anche da parte mia a tutti voi è soprattutto all'impegno dedicato per i tanti progressi avuti. Avete fatto sorridere tanta gente.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

I miei più sentiti auguri a tutta la newlace!!
Voi ci regalate un sorriso tutto l'anno! !

Maribel è bello leggere quanto scrivi ti faccio il mio più grande in bocca al lupo!

Buon 2014
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

Grazie a te, Maribel, per la passione che metti in questo lavoro, aiutando tutti noi a vivere con tranquillità il nostro piccolo grande problema.
Auguro il meglio a tutti voi, questa è davvero una grande famiglia.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Re: Grazie per il fantastico 2013...sperando in un migliore

Maribel carissima, un grande grazie a te che hai saputo imbrigliare le redini del mercato dei rinfoltimenti per capelli imponendogli la direzione dell'umanità e della professionalità! Considero Newlacecu un padre astratto verso il quale nutro la stima più profonda, ed alla luce di questa personale visione delle cose, non posso che considerare te una sorella che sono orgoglioso di avere!
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Grazie alla Newlacecu che ci ha regalato la speranza di essere più belli. Auguriiiiii...
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Grazie di tutto, Maribel, mi accodo agli elogi anche per aver reso serenità a chi soffre per i capelli perduti. Buon anno a tutti! :-D
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Buon anno a te maribel e alla tua fantastica azienda!! Grazie per aver reso sereno il mio 2013!!con voi accanto guardo al futuro con molta più tranquillità e fiducia!!!continuate così perché siete dei grandi!!!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Grazie a tutti voi per quello che continuamente fate per noi tutti.

Personalmente posso solo dirvi GRAZIE perchè con voi ho ottenuto un fine anno meraviglioso senza dovermi più preoccupare dei miei capelli! Ed è solo l'inizio!

Auguri ancora a tutti noi!!! :D
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Che bello a luglio saró a torino! Voglio sicuramente passare al centro!!! ❤❤❤


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
grazie di tutto Maribel e della pazienza che hai con noi... che notizia meravigliosa quella del centro a Torino...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie di cuore Maribel per tutto quello che fai per noi!!! :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Il 2014 lo ricorderò come l'anno in cui avrò riacquistato la mia belle capigliatura. Non vedo l'ora! Grazie Newlacecu! :D