Grande protesi

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Salve ragazzi dopo un piccolo periodo di assenza, dovuto alla preparazione tesi ed infine alla laurea, sono finalmente riuscito ad accedere.
Intanto vi aggiorno sulla protesi che in questi due mesi post mare mi sta dando ancora grandi soddisfazioni i capelli sono morbidissimi lucenti e pieni come il primo giorno.
Dopo questo non posso che dire W NEWLACECU.. E ora passo a leggere i vecchi messaggi non letti. Un saluto a tutti.
 

stratovibe

Member
6/10/12
14
0
...complimenti di cuore per laurea ... !!

porti un sistema in lace , uno skin . o un combinato ??
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Grazie a tutti per gli auguri ragazzi, speriamo adesso di poter al più presto farla fruttare... la protesi che indosso è una ferro di cavallo french lace con i primi centimetri in swiss, non posso che dire che sono decisamente soddisfatto dei materiali combinati è credo di aver trovato dopo un anno e più da portatore un connubio perfetto nella scelta dei parametri e della densità.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Hisaki , concordo co te anchio dopo sei mesi di protesi newlacecu capelli ancora perfetti .
Colgo l'occasione per chiederti quanti cm di swiss lace hai il front :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per il rivenditore con mille cloni...fai sempre un errore specifico, ti becco sempre, tanto per farti capire...eh...
Ciao.

Si puo' continuare con il topic.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Auguri per la laurea Hisaki. Avrai fotografie bellissime della discussione della tesi con la tua bella capigliatura. :D