glueless

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ciao a tutti!!:D
...mia mamma messa maluccio anche lei si sta decidendo a fare qualcosa...
Non vuole saperne di colle, clips, manutenzioni... vorrebbe una parrucca con l elastico... ho alcuni dubbi...
Glueless e parrucca sono la stessa cosa?
Si sente al tatto?(ho visto che ai lati ha due elastici abbastanza grossi)
Di che materiale è fatta?(sembra materiale un pò pesantuccio per l estate...)
Grassieee

Ah...
Ci sono diversi tipi di glueless o parrucche?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' pesante ma se non vuole rasarsi e non vuole attaccare e' la soluzione migliore...certo che si sente e non e' una protesi moderna.
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Grazie maribel! ...ma glueless e parrucca sono la stessa cosa?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un caucasico e Pirlo sono la stessa cosa?
Sono soluzione per coprire la testa ora non so a cosa ti riferisca tu con parrucca, e' un termine che vuol dire tutto e nulla, la glueless e' una soluzione per la calvizie che non richiede collanti ...c'e' la foto e la descrizione nel sito e nel forum
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Pensavo fosse la nuova versione della parrucca classica:roll:
...ho trovato la descrizione e foto... l unica cosa che non ho trovato è il materiale di cui è fatta internamente:confused:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ma la devi comprare la protesi o fartela, ci sono le foto di come e' fatta, bastano e avanzano per chi deve comprarla...se poi c'e ' un interesse altro mi sai contatta e mi si spiega che interesse e'...
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Maribel era solo per capire se era adatta anche per l estate se non fosse fatta di materiale troppo pesante... sai prima di fare fare un acquisto a mia mamma che poi non le vá bene...non c è nessun altro interesse.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Avete gli occhi per vedere il materiale penso...se e' pesante o meno, circa i nomi della basi non le do dato che sono materiali che poi vengo no copiati.
 
Ultima modifica: