Glueless arrivataaaaaaa!!!

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Sto pensando ad una gueless ma forse ho più capelli di te,quindi non so quale sarebbe il risultato estetico. Devo pensarci su, grazie per il tuo aiuto.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
@ Maribel: ma grazie a te, tutta sacrosanta verità!!!

@Marina: anche secondo me ne hai sicuramente di più, e quindi l'infoltitore al momento è stata la scelta più azzeccata...e poi ti dona tantissimo, davvero :)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Non so la glueless mi attira parecchio. Senti ma avevi le clips? Come la tenevi adesa, senza tape si muove?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Se mantenendoti su questo stesso post, pag.2, vai all' immagine 004lilla puoi vedere com'è fatto l'interno della glueless: front in lace, restante in tessuto elastico. Io la chiamerei l'evoluzione moderna della parrucca tradizionale...per una questione di maggiore sicurezza (pensa a situazioni tipo folate di vento, movimenti bruschi etc) va attaccata sul frontale (il mio modello non aveva clips).
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Maribel dice che con clips si può attaccare perciò ti chiedevo se utilizzavi qualcosa per fissarla. Cercando sul web ho visto dei video di ragazze che avevano le clips, sembra tenere bene,praticamente avrei risolto il problema dell'integrazione e potrei far allungare i miei capelli per poi in futuro prendere un altro infoltitore con riccio diverso. Sono in attesa di info, speriamo bene. Scusami se ti tempesto di domande ma vorrei avere qualche dettaglio in più. La coda si può fare? Se si mette una forcina o molletta si nota qualcosa?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Figurati, rispondo volentieri! Si potrebbero fare tutte le acconciature che faresti con una parrucca (stiamo parlando di un sistema totale), quindi con le dovute accortezze considerando che ai lati e dietro nella glueless non c'è lace, ma tessuto elastico...che sotto ci staranno sempre i tuoi capelli e che quindi non viene attaccato sulla cute. Ad esempio, con la coda bassa già andresti più sul sicuro.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Lilla ora che fa caldo come ti trovi.. Ci dormi?? Ci potresti dormire??..in luoghi come palestra e piscina è comoda?
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
No Giovannina, io adesso sono direttamente con la protesi, non ho più necessità di indossare la glueless...se vedi la prima pagina del post, è del 2012 :) Tra l' altro la glueless l' indossai pochi mesi, perchè dopo un pò ordinai subito l'infoltitore (mia ultima tappa prima della protesi), che ho utilizzato molto di più.

Con la glueless non ci dormivo (ma penso si poteva, certo) e - almeno io personalmente - non ho mai provato a farci nè palestra nè piscina...con il caldo estivo probabilmente si potrebbe soffrire un pò, perchè considera che sotto ci stavano ancora i tuoi capelli, più la retina contenitiva, più sopra la glueless.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
ehm sono sempre io che rompo ehehehe, nella seconda foto, quella dove la tieni, nella riga centrale si intravede la pelle della mano? cioè, mi spiego meglio indossandola si vede la cute del portatore?se sotto mettevi la retina contenitiva non si intravedeva? giuro che è l'ultima domanda.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Le retine contenitive credo siano color carne, quindi immagino che la naturalezza sia comunque garantita.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Marina ma che dici, nessun disturbo!! Si vede la cute nella parte iniziale del front, dove appunto sta il lace, e comunque come ti ha giustamente risposto Ilde le retine color carne consentono un risultato molto naturale :)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Grazie ragazzi. Qualche giorno fa ero sul punto di ordinarne una ma avevo lasciato perdere, la volevo praticamente come la tua ma colore 1b. Ci ho pensato su e credo poprio che la prenderò però credo sia meglio completamente liscia, devo riflettere un po' in modo da decidere i parametri.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Cmq ci devo pensare ancora un po', non so se prendere prima un altro infoltitore con silk top. La glueless eventualmente la userei una volta tanto per vedermi liscia e con tutti i capelli sani, fra l'altro d'estate non credo che sia la soluzione ideale.