Glueless arrivataaaaaaa!!!

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ma ti sei fatta la piega dal parrucchiere o è proprio così la protesi?
Sei una giovin pulzella :D
Ah, li avessi avuti io 'sti capelli ai miei tempi.... :D
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Nessuna piega, la cosa fantastica è che proprio la protesi è così! Credo sia "leggermente mosso" in gergo tecnico, Maribel correggimi se sbaglio ;)
Ancora dal parrucchiere non ci sono neanche stata, sono infatti alla ricerca di coiffeur :D
Dei capelli così non li avrei mai avuti nella vita, altrochè...miracoli della Newlacecu :)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Bellissima, complimentoni. Io il tape lo applico direttamente sul sistema e vedrai che piano piano, sarà una passeggiata di bellezza :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Ciao Deffy, bentrovata!! Grazie mille, anche dei consigli sempre utilissimi :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si e' un 3,2 cm, leggermente mosso.
Sono felice che sia piaciuto il sistema :)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Capolavoro questo sistema Maribel! :D

Ciao Siouxie! ti ringrazio!! :)
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Le donne hanno un'inclinazione naturale per tutto ciò che è bello, elegante, scintillante e ricco; è un gusto al quale occorre attribuire i più grandi progressi dell'industria e dell'arte. :) :) :) :) ;) ;) ;) ;)
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Le donne hanno un'inclinazione naturale per tutto ciò che è bello, elegante, scintillante e ricco; è un gusto al quale occorre attribuire i più grandi progressi dell'industria e dell'arte. :) :) :) :) ;) ;) ;) ;)
Condivido :)
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Lilla scusami se riporto su questa discussione. Ma volevo chiederti una cosa, quando la mettevi sotto avevi tanti capelli e lunghi? Li raccoglievi?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Le donne hanno un'inclinazione naturale per tutto ciò che è bello, elegante, scintillante e ricco; è un gusto al quale occorre attribuire i più grandi progressi dell'industria e dell'arte. :) :) :) :) ;) ;) ;) ;)
Madre mia chi mi avete rispolverato...lo ricordate questo cretino con i suoi continui aforismi e prese per i fondelli...
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Eh Marina, tanti capelli mai avuti, ci sono nel forum (se vedi sono sempre tra i miei primissimi post) le foto della mia situazione alopecica iniziale, e non era certo un bel vedere...pochissimi e corti in pratica, impossibile raggiungere lunghezze significative) quindi mettere i capelli sotto, quando ancora non li avevo rasati per indossare la protesi, era semplicissimo, bastava raccoglierli in una retina tipo cuffietta (l'ho comprata sempre qui sul forum) e via :) Solo che di lì a qualche mese passai all'infoltitore, e dopo alla protesi...è stato un percorso a tappe il mio :) Mi ripeto sempre che è stata una gran fortuna scoprire la Newlacecu, tutti i prodotti acquistati sono sempre stati più che ottimi ;)