'giorno da un indeciso

cambiare71

Member
20/9/16
17
0
Brescia
'giorno a tutti. Sono uno come tanti di voi e sono uno che è indeciso e dubbioso come penso molti di voi all'inizio.
Sono cliente da oltre 15 anni di una nota azienda con cui mi sono trovato bene per alcuni aspetti (e li ho ricambiati con fedeltà assoluta) e male per altri. Il dramma della fronte stempiata, dei capelli radi e sottili, ecc è di 20 anni fa (ne ho 45 ora). L'ho superato con i loro impianti ma ora vorrei cambiare (ecco il nick!). Forse è anche colpa mia: ho tenuto segreta la mia cura ed i miei impianti ad amici e familiari , io stesso volevo pensarci meno possibile ed ho assegnato loro una specie di .....monopolio di come, quando e quanto fare.
ora sto per compiere un passo, abbandonare quella che è stata la mia casa rifugio per tanti anni. I motivi dei miei dubbi non sono solo economici (pago un'esagerazione ad ogni controllo o prodotto acquistato) ma anche per la poca elasticità.
grato a chiunque di voi mi aiuterà in questa scelta, sia quella generale che (lo spero, perchè vuol dire che mi sono deciso!) in quella del primo acquisto
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao cambiare 71,tutti qua erano nella tua stessa situazione,non esitare,cambia e ti sentirai rinascere,tutto un altro mondo,qua troverai consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle protesi newlacecu,..io ormai è un anno e mezzo che ho abbandonato il baffo....e non c'è persona che ogni giorno mi dica,cavoli ma che belli i tuoi capelli...e io mi sento ...volare......coraggio sei nel posto giusto...ciao
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Benvenuto, Cambiare!
Sicuramente guardando gli splendidi risultati presenti sul forum riuscirai a convincerti di cambiare strada,,, un traguardo veramente a portata di mano! Buona navigazione :wink:
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Ciao Cambiare e benvenuto....io sono nuova come te ed avendo un diradamento nn estremo non ho avuto ancora a che fare con protesi,ma conto d'iniziare presto x potermi sentire bene io fuori dal mio mondo/casa e x questo nn posso darti consigli ma da tutto quello che si legge e vede ....puoi cambiare tranquillamente!?
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuto, cambiare!
Capisco che tu abbia ormai una certa dimestichezza con i sistemi dopo tutti questi anni di utilizzo, ma postare qualche scatto ci aiuterà comunque a suggerirti la soluzione ideale.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Quindi porti un impianto del baffo...quindi porti senz'altro il front coperto. Direi che, per non stravolgere troppo le tue abitudini, pur cambiando, potresti cominciare da una parziale in skin. Trovi molte foto nella gallery.
 

cambiare71

Member
20/9/16
17
0
Brescia
wow....
saluti, incoraggiamenti, consigli pratici....
l'inizio è ottimo e grazie per avermi accolto così.
ora farò un altro passo, che è quello di farmi foto e postare. sappiate che è una specie di rivoluzione per me. non ho mai commentato i miei capelli con nessuno, figuriamoci fotografare ed espormi a commenti!
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
Ciao e benvenuto! Tempo fa ho fatto anche io il tuo stesso passo,diciamo che ho tagliato i baffi....un altra vita fidati....e soprattutto ti renderai conto delle balle che ti han raccontato....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
E giunto il momento di cambiare....W l'indipendenza! Benvenuto :)
 

cambiare71

Member
20/9/16
17
0
Brescia
ecco un paio di immagini, senza badare al fatto che sono in stato pietoso.
l'impianto è piccolo, pesantino ed i capelli perdono colore sempre più velocemente, la parte centrale va sul rosso e i lati restano più scuri.
rinnovando avrei poi bisogno di integrare altri capelli bianchi
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Azz senza offesa,cambiare 71...ma è orribile....hai ancora dubbi?
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
tipico lavoro con i baffi,ne avevo uno simile anche io tempo addietro.si puo fare molto meglio con molta meno spesa.ora direi che il primo passo e farti un calco a misura,poi sicuramente scenderei come foltezza e non di poco...per la pettinatura fossi in te cercherei di tenere il front coperto per il momento,rende la cosa un po meno ovvia...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Cambiare ,scusa non ero più abituato a questi impianti...comunque ero anche io nella tua stessa situazione,veramente credimi con queste newg...ti sembrerà di avere i tuoi capelli....e se potevi permetterti di sostenere i costi del baffo,qua potrai cambiare protesi ogni due mesi tranquillamente,e ti avanzeranno ancora moltissimi euro.ah ah ..
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Qui in Newlavecu ti abituerai ad uno standard di qualità totalmente nuovo. Quelle foto sono davvero innaturali nel risultato, ma per fortuna stai per, appunto, cambiare :)!
 

cambiare71

Member
20/9/16
17
0
Brescia
non sono mai stato soddisfatto, anzi ci sono stati alcuni anni (2005-2010) in cui ero messo molto peggio. ma consideravo le alternative ancora più rischiose.....
siete voi e questo forum che mi state facendo cambiare idea. ora sto cercando di farmi un'infarinatura su alcuni nodi, su cui sono ancora ignorante:
- il calco (è obbligatorio per fare un'ordine? come si fa da solo? non posso procurarmi uno degli impianti vecchi che non uso più e spedire quello?)
- come faccio a descrivere ciò che voglio senza usare il cinese :)
- costi reali (ok, gli impianti costano meno, ma io avrei bisogno proprio di tutto ora, anche dei prodotti per manutenzione, ecc)
- da chi vado per il taglio
....
avrei tante altre cose ma per oggi sarebbe già buono! buona navigazione a me e grazie in anticipo per tutti i consigli!;)
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
- il calco (è obbligatorio per fare un'ordine? come si fa da solo? non posso procurarmi uno degli impianti vecchi che non uso più e spedire quello?)
- come faccio a descrivere ciò che voglio senza usare il cinese :)
- costi reali (ok, gli impianti costano meno, ma io avrei bisogno proprio di tutto ora, anche dei prodotti per manutenzione, ecc)
- da chi vado per il taglio
- Il calco non è obbligatorio: se le misure degli impianti che hai sono giuste e sei comodo cosí, puoi usare le medesime, altrimenti puoi misurarti la parte da coprire con un centimetro da sarta, lungo la lunghezza e la larghezza.
- Per l'ordine scrivi a newlacecu@gmail.com, in italiano, ovviamente.
- Per i prezzi dei prodotti guarda qui.
- Una volta acquistata la protesi, puoi chiedere, sempre per mail, i nominativi di parrucchieri disponibili nella tua zona. Non si tratta di affiliati newlacecu, ma di parrucchieri segnalati dagli altri utenti.
 

cambiare71

Member
20/9/16
17
0
Brescia
grazie Valentina!
settimana prossima vado a Milano e ritiro tutto dal mio centro.....
prenderò misure, e faccio immagini da allegare (penso siano utili). sarà importante anche far vedere una ciocca di miei capelli attuali, che si sono scuriti ed anno più bianchi rispetto all'impianto.
per i prodotti OK, leggerò qualche centinaio di messaggi nel forum per orientarmi su quale colla o tape scegliere.
avrei un'esigenza particolare, spero sia possibile trovare una soluzione: un indirizzo al quale mandare il primo ordine che non sia il mio domicilio...