GIA' RECORD DI CONTATTI!!!www.protesidicapelli.com

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
ED INFATTI ABBIAMO RAGGIUNTO 55 :D

Alla faccia di ANNABELLA BIAGIONE :D
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Come vedete i risultati , la qualità e la cortesia ripagano sempre.
Siete un azienda molto seria con le migliori protesi in assoluto sul mercato e prezzi realmente competitivi , i migliori.
Grazie di esistere.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ieri infatti e' partita la campagna pubblicitaria, che vedo da i suoi effetti.
Se ci pensate il vecchio forum in 3 anni aveva avuto un record di 40, con 10000 mila messaggi in 3 anni, noi in un mese siamo a 136contatti e a quasi 3000 mesg...credo anche da queste cose si capisca chi impediva a quel forum e alla mia azienda di crescere...ora i rami secchi non ci sono piu' e si vede ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho il dente avvelenato perche' il signore non e' soddisfatto di avermi rubato 25 mila dollari ma si finge anche donna per farmi ordini ...sono cose INDECENTI...PER NON PARLARE DEI SUOI AMICHETTI RIVENDITORI IN NERO CHE MI STANNO ASSILANDO CON EMAIL SU EMAIL SENZA ISCRIVERSI NEL FORUM...
PERSONE FALLITE E SENZA CAPACITA' MINIME.
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Ho il dente avvelenato perche' il signore non e' soddisfatto di avermi rubato 25 mila dollari ma si finge anche donna per farmi ordini ...sono cose INDECENTI...PER NON PARLARE DEI SUOI AMICHETTI RIVENDITORI IN NERO CHE MI STANNO ASSILANDO CON EMAIL SU EMAIL SENZA ISCRIVERSI NEL FORUM...
PERSONE FALLITE E SENZA CAPACITA' MINIME.

Credo che il signor P.... si starà mangiando le mani
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io me le sto mangiando per essermi affidata in 3 anni a lui ed alla sua incompetenza, alla sua vanagloria ed alla sua incapacita' di lavorare ed essere gentile con i clienti...

in un solo mese questo forum va meglio di quello, ed e' solo l'inizio.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie e senza di voi e' impossibile quandi aiutateci a crescere...grazie raga' :)))
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
.....ti ricordo Maribel che poco tempo fa mi hai detto che avresti fatto fatica, secondo te, a raggiungere quota 500 iscritti........ricordati che entro l'anno sicuramente mi dovrai pagare una pizza.... vero???? sono fiducioso......ci arriverai a quota 500 e la supererai pure!!! i professionisti e la gente onesta deve andare avanti......a presto Roberto....
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
.....ti ricordo Maribel che poco tempo fa mi hai detto che avresti fatto fatica, secondo te, a raggiungere quota 500 iscritti........ricordati che entro l'anno sicuramente mi dovrai pagare una pizza.... vero???? sono fiducioso......ci arriverai a quota 500 e la supererai pure!!! i professionisti e la gente onesta deve andare avanti......a presto Roberto....

Speriamo Roberto. ;)
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
ragazzi io non riesco a essere tutti i giorni sul forum ma è davvero stupefacente la nostra crescita sono contentissimo per la maribel :D :D :D