Gentaglia

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ma come fanno sempre certi personaggi a registrarsi al forum e insultare tutti tranquillamente?
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
si tal francesco pittacane peccato che non esista nessun nostro cliente con questo nome e cognome anzi nella web se scrivete non si trova nessuna persona con questa questi dati poi e ' con ip Francese, precisamente di Parigi, quindi ha usato un proxy per non far risalire la polizia postale al suo reale indirizzo


Nome: Francesco
E-mail: francesco@pittacane.net
Messaggio:
siete delle merde e dei truffatori


Purtroppo non posso stare dietro al forum 24 ore al giorno, certo dispiace che questa persona(perche' e' sempre la stessa) entri nel forum e riempia le discussioni delle sue diffamazioni, tutte uguali e fatte con copy paste...certo che ha tempo da perdere il signore...vediamo se prima o poi la polizia postale lo becca e la finisce.

Ha appena scritto di averci pagato 3400 euro e che non gli abbiamo mandato nulla... io come agente quelle entrate non le faccio neppure in un anno di attivita', magari l'avesse davvero fatto un ordine di 3400, mi faceva ricca, forse si sta confondendo coi prezzi di altre imprese :D:D:D:D...quante sciocchezze ed assurdita' devo leggere anche che i forumisti sono 5-10 e pagati per parlare bene ...ma magari avessimo tutti questi soldi, cosi newlacecu almeno mi pagherebbe di piu' di quanto purtroppo mi da.

questa volta ha scritto invece da Londra.

https://apps.db.ripe.net/db-web-ui/...ext=188.165.165.22&source=RIPE#resultsSection

citazione di un'amica

quando ricevi tanto odio è perché stai facendo le cose correttamente, alla gente rode perché non ce la fa e invece di rimboccarsi le maniche fa prima ad odiare!!!
Lasciali perdere e continua così!
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Sono d'accordo, questa è la dimostrazione che Newlacecu lavorando correttamente infastidisce e non poco qualche impresa ladrona che non riesce più a truffare i portatori di protesi!


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
3400 euro sono 17 impianti..Azz ,va be che uno ci deve prendere su la mano ..come primo ordine mi sembra un tantino esagerato..Ah ah ah
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Il web è pieno di questi esseri spregevoli
Ma qui non hanno proprio nessuna chance di essere ascoltati!!!
Ogni nostro post parla della serietà e qualità della newlace... Aurora fregatene!!!!


Inviato dal mio JMM-L22 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Che elementi!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Mi dispiace molto leggere di questi attacchi. Il lavoro ultimamente mi si è intensificato, pertanto sto accadendo al forum prettamente la mattina presto, ma cercherò di stare attento e vigilare sulla sicurezza della Newlacecu.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Ho cercato di cancellare i messaggi di insulti in fretta, ma quello scriveva a raffica!


Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Ultima cosa giuro....voglio augurargli prurito al culto e braccia corte!!!

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Non ho parole!!!
Che gente!! Posso solo dire che la newlace mi ha cambiato la vita e in ogni caso qualsiasi difficoltà ci sia stata l'azienda ha sempre risolto i miei problemi!!

Myhair un forumista portatore newlace da una vita!

E vi assicuro che a me nessuno da un centesimo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Barby

Well-known member
11/2/18
62
0
Non ho letto i messaggi di questo personaggio ma sarà sicuramente una persona frustrata e poco intelligente!!!! Ho conosciuto per caso questo forum e ormai non ne posso più fare a meno...mi piace leggere e condividere!!!! Grazie a tutti voi mi sento meno sola e spero di aver risolto ip mio problema capelli....martedì vado dal parrucchiere con la microlinea per il colore e il taglio!!!!!
 

matcha

Well-known member
7/10/13
131
0
Io per mancanza di tempo scrivo poco sul forum ma ogni tanto passo a leggere le novità e sinceramente rimango allibita nel leggere certe cose...ma la gente???boh ??*♀
Sono in attesa della mia nuova micro (che spero tanto arrivi entro settimana prossima per fare un rientro wow wow a lavoro^^) e sinceramente posso affermare di aver cambiato in meglio la mia vita da quando ho scoperto nlc, sistemi bellissimi a prezzi accessibilissimi!!! W nlc!!!