Front sistema di Francesco...foto.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La foto e' un po' sfocata ma si nota una grande naturalita'.
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Fantastico :eek:
Buona densità e naturalezza ,complimenti Francesco :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Ciao francesco ottimo risultato puoi mettere i parametri tra densità e tipo di base grazie molto naturale complimenti
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
é un sistema a ferro di cavallo, front in lace ,densita' 120%, se andate alla galleria foto, si nota meglio , è un sistema che credo di non averlo mai indossato fin'ora, è di una qualita' ottima. ;) ;) ;) ;) Ho trovato quello che cercavo. :) :)
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Ragazzi, devo aggiungere un'altra cosa, con questo sistema mi sento piu' sicuro,anche quando mi guardo allo specchio interno dell'auto non noto piu' quel piccolo difetto che io solo notavo, adesso è tutto uniforme , il front è naturale :) :) :) :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
ciao francescon puoi dirmi se e con front graudation oppure no se e il french oppure il swiss e i nodi come sono scoloriti scusami se ti faccio queste domande ma siccome e un ottimo risultato per il prossimo ordine vorrei arrivare alla perfezione pure io grazie
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Grazie francesco delle risposte sei molto gentile mi puoi dire solo lo scolorimento dei nodi come lo hai fatto se leggero o forte scusami ancora grazie
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Ciao Francesco io ho un sistema molto simile al tuo, perchè dici che ora ti senti piu sicuro....prima che sistema avevi??
 

Lucame

Well-known member
20/1/12
220
0
Lazio
Ciao Francesco ottimo sistema.
Anche io lo stò prendendo così solo densità 130%.
Non vedo l'ora :D