Front e perimetro, come rendere tutto naturale?

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Salve ragazzi, so che sicuramente è stato trattato ampiamente questo argomento, chiedo scusa per la ridondanza. Mi chiedevo se ordinando una protesi totale si possa scegliere come sagomare front ecc e se inserendo i baby hair il tutto diventa più naturale. Vorrei postare una foto esempio, ma chiedo a Marybel se posso. Chiaramente non faccio riferimento a marchi o altro anche perché è una foto trovata per caso su Instagram. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Domanda molto interessante!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Anche a me interessa la sagomatura del front.
Io uso la microlinea per il diradamento generale ma essa non mi aiuta più di tanto con la stempiatura perciò mi piacerebbe sapere come si fa a coprire solo le stempiature mantenendo per il resto la microlinea.
Forse sono andata fuori tema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Anche a me interessa la sagomatura del front.
Io uso la microlinea per il diradamento generale ma essa non mi aiuta più di tanto con la stempiatura perciò mi piacerebbe sapere come si fa a coprire solo le stempiature mantenendo per il resto la microlinea.
Forse sono andata fuori tema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao novembre! Ma no, mi sembra abbastanza normale la tua curiosità. Io ad esempio non ho notato se, chi indossa una protesi, ha scelto di inserire i baby hair nel perimetro. Spero di poter postare la foto per render tutto più chiaro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si i baby hair sono dei piccoli capelli che si mettono sul bordo della protesi.....secondo me si....danno un effetto molto naturale,per quanto riguarda lo scegliere di poter sagomare il front lo puoi tranquillamente fare mandando una foto di come lo vorresti,basta trovare una foto ovunque e mandarla a Maribel.(io per dire ho trovato una foto su internet con una donna che aveva una coda quindi tutti i capelli tirati indietro e si vedeva benissimo l'attaccatura)ovviamente non verrà mai identica...la natura è sempre natura ma sicuramente il risultato è ottimo.
Qui in NEWLACECU tutto è possibile!!;)
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Grazie per il suggerimento di mandare la foto.... non ci avevo pensato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Rossonera

Well-known member
10/9/16
145
0
Anche a me interessa la sagomatura del front.
Io uso la microlinea per il diradamento generale ma essa non mi aiuta più di tanto con la stempiatura perciò mi piacerebbe sapere come si fa a coprire solo le stempiature mantenendo per il resto la microlinea.
Forse sono andata fuori tema..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sagomatura del front???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Serve per le protesi o similari.
Non per la microlinea.
Se tu non sei stempiata particolarmente, a te basta e avanza la microlinea.
Nel mio caso io sono diradata nella parte superiore e li la microlinea è più che sufficiente, ma sono anche stempiata e li ma micro non aiuta più di un tot, perciò vorrei capire se posso attaccare due piccolissime protesine in zona stempiatura.
Manderò foto a Maribel per avere consiglio come ha giustamente detto Lady.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Scusate ma il baby hair e il front graduation sono la stessa cosa o no?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
No il front graduation e quando per dire scegli un 140 come densità e il front invece di 120,quando il front viene richiesto con meno densità insomma.......invece i baby hair sono dei piccoli capelli che vengono messi all'attaccatura della protesi.
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Serve per le protesi o similari.
Non per la microlinea.
Se tu non sei stempiata particolarmente, a te basta e avanza la microlinea.
Nel mio caso io sono diradata nella parte superiore e li la microlinea è più che sufficiente, ma sono anche stempiata e li ma micro non aiuta più di un tot, perciò vorrei capire se posso attaccare due piccolissime protesine in zona stempiatura.
Manderò foto a Maribel per avere consiglio come ha giustamente detto Lady.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo protesine sono le alette laterali.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Speriamo di non aver fatto una fesseria a chiedere densità 125 con front graduation...avevo confuso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Se hai dubbi scrivi a Maribel, Galatina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo protesine sono le alette laterali.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma queste alette laterali sono misure standard che poi devo ritagliare o devo io mandare le misure?
Credo che sarebbero meglio in Lace, o mi sbaglio?
Poi credo che essendo così in mostra dovrei attaccarle con colla, vero? Non con tape...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ho scritto a Maribel, grazie ?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Scusa Marsupiale, dato che il tuo risultato è molto naturale, tu hai una parziale con 135 di densità, giusto?front graduation o no?baby hair?e per le altre che densità e front avete?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Se hai dubbi scrivi a Maribel, Galatina.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Ma queste alette laterali sono misure standard che poi devo ritagliare o devo io mandare le misure?
Credo che sarebbero meglio in Lace, o mi sbaglio?
Poi credo che essendo così in mostra dovrei attaccarle con colla, vero? Non con tape...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi spiace, non le ho mai usate quindi non lo so.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Non sulle alette, io chiedevo della protesi, hai mai specificato se front graduation o baby hair?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Non ho mai fatto front graduation e non ho mai ordinato baby hair. Queste sono accortezze per chi fa code di cavallo o indossa cerchietti...Io ho i laterali troppo vuoti per fare certe acconciature.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Grazie mille Marsupiale, devo rivedere la densità o il front graduation 125 con front graduation mi sembra non vada bene

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Julesve

Well-known member
26/1/16
151
0
Si i baby hair sono dei piccoli capelli che si mettono sul bordo della protesi.....secondo me si....danno un effetto molto naturale,per quanto riguarda lo scegliere di poter sagomare il front lo puoi tranquillamente fare mandando una foto di come lo vorresti,basta trovare una foto ovunque e mandarla a Maribel.(io per dire ho trovato una foto su internet con una donna che aveva una coda quindi tutti i capelli tirati indietro e si vedeva benissimo l'attaccatura)ovviamente non verrà mai identica...la natura è sempre natura ma sicuramente il risultato è ottimo.
Qui in NEWLACECU tutto è possibile!!;)
Grazie Lady! :):):)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene grazie per le info. Alle ragazze nuove volevo dire che anche io cerco info, per ora sto usando le extension prese qui, per quanto il colore non sia esatto riesco a metterle facendo creder di avere ciocche bionde grazie a tutte. Ora devo capire se ci sono parrucchieri nella mia zona, sto ancora tentando una cura e quindi sto ancora temporeggiando.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk