Front da sistemare

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Ciao a tutti, felicissima delle mie ultime protesi ma chiedo consigli per il front, ho sempre tenuto circa mezzo cm del mio front perché pensavo fosse meglio ma non riesco ad attaccare perfettamente la protesi tenendo conto che uso solo tape, se provo a mettere la colla si impasticciano con i miei. Vorrei chiedervi consigli, forse è preferibile che tagli a zero i miei capelli? Grazie
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Ciao a tutti, felicissima delle mie ultime protesi ma chiedo consigli per il front, ho sempre tenuto circa mezzo cm del mio front perché pensavo fosse meglio ma non riesco ad attaccare perfettamente la protesi tenendo conto che uso solo tape, se provo a mettere la colla si impasticciano con i miei. Vorrei chiedervi consigli, forse è preferibile che tagli a zero i miei capelli? Grazie
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per me, assolutamente sì! Si vede una linea di demarcazione fra i tuoi e la protesi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ciao a tutti, felicissima delle mie ultime protesi ma chiedo consigli per il front, ho sempre tenuto circa mezzo cm del mio front perché pensavo fosse meglio ma non riesco ad attaccare perfettamente la protesi tenendo conto che uso solo tape, se provo a mettere la colla si impasticciano con i miei. Vorrei chiedervi consigli, forse è preferibile che tagli a zero i miei capelli? Grazie
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Metti il tape a filo??io ho lasciato un cm dei miei dalle tempie alle basette, nell'installazione faccio attenzione che la protesi non poggi sui capelli, ma solo sulla pelle rasata e non mi capita non si attacchi

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, io ti suggerisco di rasare tutto.
In merito alla collaborazione, quando la applichi, ricordati di attendere almeno dieci minuti affinché si asciughi completamente. Solo a quel punto poggiaci sopra la base del sistema. Vedrai che non vi saranno inconvenienti.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
facci vedere una foto con solo i tuoi capelli per vedere quanti sono e se meritano essere mantenuti ...circa il tape va chiaramente messo a filo del sistema se usi solo quello e l protesi va messa chiaramente dietro i tuoi capelli non come in foto sopra, perche' se la metti come in foto sopra ce poi tiri i capelli indietro chiaramente si vede quello scalino (devi avere manualita', se non la hai tagli i tuoi superstiti, ma se sono abbastanza e' un peccato)...
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Intanto grazie a tutti, domenica faccio la manutenzione e vedo si pubblicare la foto senza protesi. Buona giornata!
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ciao..anche io ho tenuto un cm dei miei.quando usavo la protesi in lace mettevo la colla con un pennellino da trucco solo sul front, senza mettere tape e quando la colla era asciutta, appoggiavo il lace cercando di metterlo a filo con i miei superstiti...non ho mai appiccicato nulla....e non sono una grande esperta....:wink:
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Alessandra mi hai dato una bella idea, io invece prima mettevo la protesi e poi alzavo il front con delle mollette e mettevo la colla e non mi veniva bene, devo provare a mettere prima la colla e poi la protesi, grazie del consiglio
 

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
Assolutamente da conservare i capelli sul front sono un PATRIMONIO.
Devi solo imparare a gestire meglio la manutenzione
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Anch'io sono una fan dei pennelli da trucco, per la colla, i pennelli angolari sono i più comodi e precisi. E, assolutamente, va fatta asciugare benissimo.
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
facci vedere una foto con solo i tuoi capelli per vedere quanti sono e se meritano essere mantenuti ...circa il tape va chiaramente messo a filo del sistema se usi solo quello e l protesi va messa chiaramente dietro i tuoi capelli non come in foto sopra, perche' se la metti come in foto sopra ce poi tiri i capelli indietro chiaramente si vede quello scalino (devi avere manualita', se non la hai tagli i tuoi superstiti, ma se sono abbastanza e' un peccato)...
Ciao, ecco cone sono senza protesi, i capelli che ho tenuto non sono molto folti ma pensavo di camuffare meglio tenendoli. Mi consigliate di tagliarli?
You must be registered for see images


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

lipaola72

Bannato
30/11/15
591
0
Si,secondo me fai bene a tenerli, io se potrò farò la stessa cosa. Sarà solo questione di prenderci un po' la mano

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
metti indietro la protesi mai pero sopra le darici dei tuoi deve essere in una parte totalmente rasata e poi gestisci il tuo ciuffetto per coprirla ma se la metti SOPRA i tuoi fa quello scalino che hai postato...deve farci la mano ...
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
io non ti consiglio proprio di tagliarli piuttosto radi bene a filo, perchè nella foto non vedo un bordo netto ma qualche capello qua e la lungo l'attaccatura che hai lasciato...
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Io terrei i tuoi capelli e applicherei la colla con un pennello quadro da 0.5mm. Fai due passate e lascia asciugare. Quanto installi la protesi, resta sul perimetro. In questo modo sarà perfetta!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

1317ss

Well-known member
5/11/16
235
15
Bene, grazie a tutti per i consigli. Il problema era che sono stata troppo approssimativa, ora ho rifilato meglio i miei capelli e l'ho posizionata a filo e va meglio. Ancora non uso la colla per timore dei pasticci... ma dovrò riprovarci prima o poi, altrimenti non ci prenderò mai la mano , buona giornata