French lace con 7 mesi di uso

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
La protesi è molto naturale e ti sta benissimo,ma a questo siamo abituati.....la cosa che più mi sorprende è la pulizia del lace veramente perfetta!!sei bravissimo quindi ti chiedo....la tecnica dello "specchio" lo fai quando la protesi è molto sporca cioè appena tolta e poi metti il solvente e lavi giusto??
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Appena tolta metto il solvente sui residui, lascio agire per giusto un minuto, poi "specchio" ed infine lavaggio. :D
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Ciao Polinesiano complimenti per il risultato! Non sapevo esistesse anche il solvente newlacecu, sula sito non l'ho visto, và ordinato direttamente a Maribel? Grazie!
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Io ho fatto così e mi è arrivato con tutto il kit.

È questo qui:
You must be registered for see images
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Grazie per la risposta,io invece prima di mettere il solvente uso lo specchio,poi quando ho tolto la maggior parte dei residui ci spruzzo sopra il solvente lascio agire per 1/2 minuti e poi lavo il sistema,ma la,prossima volta vedendo il tuo risultato farò come te..... Solo mi chiedo una volta spruzzato il solvente sul sistema non scivola poi strofinandola allo specchio??secondo me i residui di colla rimangono attaccati alla protesi....comunque da provare.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Personalmente non ho avuto problemi di scivolamento.

C'è da dire che il mio sistema è abbastanza "piccolo".
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Ti confesso che proverò anch'io a fare come te, magari è migliore la tua tecnica.
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Foto in tempo reale dopo una giornata intera al mare e dopo una doccia veloce senza staccare nulla (lace in posizione da 5 giorni).
A parte un pochino di sudore visti i 33 gradi alke 19.30.

You must be registered for see images
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Foto in tempo reale in spiaggia appena uscito dall'acqua.

You must be registered for see images
 
Ultima modifica: