foto utente LEO

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Ottima integrazione,complimenti a leo.
Percentuale bianchi azzeccata ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie leo, se vuoi le puoi anche spedire a me cosi' cancello gli occhi o altre cose che possano far risalire a te, come a questa :)
 

piza

New member
14/7/13
1
0
Carissimo Leo, mi ha colpito molto la tua protesi e' proprio come la vorrei ma non so che densita' di capelli e di bianchi.... potresti aiutarmi e dirmi dirmi la tua densita' ? che mi piace tanto, veramente naturale proprio come desidero. Ciao e grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Intanto Piza pri un topic presentandoti al forum e raccontandoci la tua esperienza, grazie.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È straordinario! Più vedo immagini di simili risultati, più mi sento confortato e mi convinco di quanto sia difficile per gli altri suppore che portiamo in testa una protesi.
È un orgoglio per me indossare una protesi di tale artigianalità.
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Concordo con Ilde, è veramnete un orgoglio indossare tali capolavori.

ottimo risultato, oserei definirlo naturale piu del naturale.

Ciaooo
 

leo1611

Well-known member
26/12/11
497
0
si deve ringrazie maribel per il loro lavoro svolto
la densita e 80 e 70 di bianchi umani
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
piza ha detto:
Carissimo Leo, mi ha colpito molto la tua protesi e' proprio come la vorrei ma non so che densita' di capelli e di bianchi.... potresti aiutarmi e dirmi dirmi la tua densita' ? che mi piace tanto, veramente naturale proprio come desidero. Ciao e grazie.
Intanto Piza presentati al forum aprendo un topic come richiede il regolamento e come ti avevo richiesto un mese e mezzo fa, grazie.