Foto utente Fiorano con il suo sistema Newlacecu

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
No Myair, sono di Roma 599 Fiorano e il modello di una Ferrari per quanto mi riguarda, essendo patito di automobilismo, sei fortunato a vovere da qelle parti. Sono contento che vi piaccia il risultato del mio lavoro è molto naturale, poco invasivo e una qualità ottima dei capelli.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Complimenti, bellissimo risultato?

Chi mai direbbe che trattasi di protesi? ... nessuno, davvero insgamabile!
 

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Grazie ragazzi, è bello avere un riscontro positivo da chi ha un occhio attento come il vostro. Meno male che oggi esistono gli impianti della Newlacecu. Riteniamoci fortunati
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Complimenti, un ottimo risultato. ne è valsa la pena.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sbalorditivo! La galleria di capolavori targati Newlacecu si arricchisce! Grandioso.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
Bellissimo risultato fiorano...una domanda che colore hai scelto per la protesi ? Hai mandato la ciocca o scelto dal campionario? Grazie e un salutone.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Gran bel lavoro.....molto naturale...complimenti veramente.... ;)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Fiorano , davvero bel risultato , che base e' con che percentuale e che numero di capello mosso , scusa forse chiedo troppo :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Fiorano , davvero bel risultato , che base e' con che percentuale e che numero di capello mosso , scusa forse chiedo troppo :)
 

599fiorano

Member
22/3/12
23
0
Ciao ragazzi scusate il ritardo ma posso scrivervi solo ora, intanto volevo ringraziarvi per gli apprezzamenti ricevuti, sono davvero contento che vi piaccia il mio lavoro, Per quanto riguarda invece la protesi, è una All Swiss Lace, colore 4 senza aver fornito ciocca, la percentuale di capello mosso è 100% a 3 cm con 5% di bianchi, l'adesione è senza tape solo colla.
Ciao a tutti.
W la Newlacecu W la Ferrari.