Foto terzo sistema di Lory 62: Prima e Dopo.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un grande grazie a Lory per compartire con il forum le foto del suo nuovo sistema ...

Prima :

You must be registered for see images attach


Dopo:

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Altre foto del dopo:

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Molto bella.:)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Bellissima Lory, stai molto bene. Vedo che stavolta hai azzardato un po' di più con il ciuffo/frangia, come ti trovi?
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Lory!!! :)
Una domanda...gli altri sistemi erano già inutilizzabili?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissima Lory, stai molto bene. Vedo che stavolta hai azzardato un po' di più con il ciuffo/frangia, come ti trovi?
Grazie a tutti,si Simon ho azzardato un po' di più,ma così non potrò portare la frangia perché troppo lunga e sto già meditando di tagliare,mi piace alternare...ci penso

Bellissima Lory!!! :)
Una domanda...gli altri sistemi erano già inutilizzabili?
Ciao Lucy,grazie,il primo l'ho tenuto da gennaio ad agosto,ed è ancora utilizzabile,lo sto tenendo per le emergenze,il secondo ha solo due mesi,ed è ovviamente in ottimo stato,ho deciso di installare il terzo perché non ci fosse troppa differenza tra i due,quindi ora utilizzerò per un mesetto il terzo e dopo potrò alternarli per le manutenzioni che saranno così più veloci,nel frattempo dovrò aggiustare il colore del secondo per adeguarlo a questo che ho preso più scuro e credo che taglierò la frangia ancora un po per renderli molto simili,sono contentissima ora avrò due sistemi da alternare ed uno di riserva che non si sa mai!
Presto ordinerò il quarto
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo lory,se non fosse per il fatto che devi renderlo uguale al precedente sistema per alternarli ti consiglierei di lasciarlo cosi,ti sta da dio quel bel ciuffo!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Io voto per la frangia sarà perché anche io ad un certo punto trovato la resa del mio ciuffo frangia innaturale ed infatti ho finito per attaccare più bassa la protesi in modo da renderlo un ciuffo.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie a tutti io sono molto contenta dei miei capelli!Grazie Newlacecu per rendere serene le nostre vite!
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Lory62 sei favolosa.... Che colore hai scelto per questo terzo infoltitore?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie Giovy Il colore e 1b - 80% - 2 - 20% ,ma non è un infoltitore,è una protesi parziale