Foto stellina.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sistema in silicone, anche noto in italia come cnc, o come protesi similare a quelle che vende per migliaia di euro la Cesare Ragazzi.
Sistema ricevuto gia' tagliato e stilizzato, pronto per essere indossato.
UN GRANDE GRAZIE A STELLINA PER AIUTARE FORUM E FORUMISTI CON LE SUE FOTO, QUESTI SONO I FORUMISTI CHE SEMPRE VORREMMO.
 

Allegati

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Aggiungo bella molto naturale e sei nelle persone isgamadili caricati stai benissimo :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io pero' con il tempo voglio che passi alle newgen, un lace, uno skin sottile...
Stai comunque molto bene.
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Grazieeeeee!!! il post che mi piace di più è quello di leoneleone1 (insgamabili) è la cosa che mi interessa di più :D :D :D :D :D
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Grazieeeeee!!! il post che mi piace di più è quello di leoneleone1 (insgamabili) è la cosa che mi interessa di più :D :D :D :D :D
Ciao stellina. Prima di tutto i miei complimenti, stai alla grande. Spero col tempo ci dirai come ti trovi con questo tipo di soluzione.
Io ho una totale in lace e credo che riguardo alla traspirabilità sia il massimo. Facci sapere. :)
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao stellina , come dice leoneleone sei " insgamabile " , sai anche tu pero'che non devi mai scoprire il front , te lo dice uno che ha portato per 20 anni protesi del " baffo " , pensa che adesso una protesi come la tua la fa pagare 3000 euro .
Io adesso porto lace ferro cavallo o perimetro in skin , come traspirabilità non c'e' paragone , :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
marco60 ha detto:
Ciao stellina , come dice leoneleone sei " insgamabile " , sai anche tu pero'che non devi mai scoprire il front , te lo dice uno che ha portato per 20 anni protesi del " baffo " , pensa che adesso una protesi come la tua la fa pagare 3000 euro .
Io adesso porto lace ferro cavallo o perimetro in skin , come traspirabilità non c'e' paragone , :)

Marco una protesi con la lunghezza di stellina30 cm e le dimensioni di Stellina, io so per certo(ho alcuni centri ex baffo che comprano da me) il baffo la vande sui 6000-8000 ...pensa che io per 4 totali a suo tempo avevo pagato 60 milioni di lire.
15 milioni a sistema se pensiamo al costo della vita del tempo siamo sui 30 mila euro a sistema attuali che avevo pagato.

A ognuno le sue giuste conclusioni su cosa hanno fatto le persone che lavoravano per questa compagnia.
 

Santyago

Active member
31/1/13
42
0
53
Reggio Emilia
Concordo con Maribel,l`altro giorno sfogliando tra i miei vecchi contratti fatti circa 11 anni fa`con il vecchio centro dove mi servivo,guardando la cifra di 6 impianti parziali CNC mi si e`gelato il sangue!!