Foto sopracciglia in super pelle iniettata

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Mi fanno impazzire.... LE VOGLIO :) :) :) :) Quanto costano? Bisogna scegliere tra più modelli e colore? Sarei ancora in tempo nel secondo invio aggiungendo il costo del prodotto?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il costo e' 45 euro ...ho intenzione di inviarne un poco in italia in misure come questa e colori fissi, nero, marrone e biondo cosi' da averne sempre a disposizione, per fare le sopracciglia ci vuole, sembrera' strano ma piu' tempo ...per questo vorrei se vedo che ci sono richieste creare anche per le sopracciglia una produzione stock sempre pronta per l'invio....in colori fissi, nero, castano e biondo.
 
Ultima modifica:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
P.s. ti paice questo disegno ? per me e' il milgiore per una produzione stock
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Il disegno è perfetto. Ottima l'idea dello stock... non vedo l'ora che tu posti i colori :) :) :) :)
 

ellen

New member
29/11/11
2
0
Anche io sono molto interessata.
Quanto tempo ci vorrà per lo stock?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho ordinato di fare alcune sipracciglia stock con questo disegno in colore nero marrone e BIONDO DEFFY :)

Saranno pronte in circa un mese e mezzo e le avra' Rosa, il cost 25 euro...mi raccomando, almeno fate un ordine di prova che qui i margini di guadagno sono sempre minori se non ordinate :D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se hai qualche cliente con alopecia universale, fagli presente questa possibilita' ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Non ancora sono in Italia, dovremmo poterle mandare intorno al 20 -25 Feb, quando lo facciamo ti avviso.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
scusami mirabel per fortuna io non e ho bisogno ma ritengo che e un ottimo disegno e un ottimo risultato eppure io conosco gente che hanno le loro sopracciglia se le tolgono per poi tatuarsele e a pensare che ce gente che pagherebbe oro per averle scusami mirabel sentivo di dire queste il mondo e strano a volte ciao
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Maribel il costo delle sopracilia e di 25 e sono in italia quante il costo per averle a casa e I fempi le ho accennato di quesfe sopracilie ad un amico che vende parrucche in particolare a persone che li perdono dopo trattamenti chemioterpici e sembrava interessato aspetto se leggi I prezzi grazie e I tempi
 

Antonio83

Well-known member
13/2/12
66
0
maribel , si possono ordinare?
il disegno e' naturalissimo ci sono anche di meno spesse?
grazie
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Sono belle davvero. Quasi quasi mi tolgo le mie e ne ordino un paio di queste...Certamente voi sapete che con l'età le sopracciglia tendono ad allungare e a sporgere in avanti, inoltre con l'alopecia tendono a cadere in maniera asimmetrica (una più dell'altra). Una vera rottura di scatole. Io sono costretta a truccarle ma sono sempre insoddisfatta... :evil:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Se hai le tue tienile e ritieniti fortunatissima :)))...
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Se hai le tue tienile e ritieniti fortunatissima :)))...
Immaginavo che lo avresti detto :D In realtà io so per certo che moltissime persone (usanza particolarmente diffusa in America) usano le protesi capillari/ cigliari /sopraccigliari per motivi strettamente cosmetici anche in assenza di patologie. Non c'è niente di male se uno non è soddisfatto della propria natura. Tu immagina le sopracciglia che cadono e risultano a chiazze e ad un certo punto non puoi più nasconderle con il make-up. E' un po' come per i capelli, finchè puoi usare la microfibra per infoltire i capelli vai avanti ma poi arrivi ad un certo punto in cui devi per forza usare una protesi :roll: