FOTO SISTEMA FRANCESCO

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui di seguito le foto del sistema di Francesco.
Se Francesco vuole ed ha tempo puo' dirci come trova il sistema, i parametri, e come ha tagliato i capelli(cerchiamo disperatamente parrucchieri per i forumisti :D
 

Allegati

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Il sistema, parla da solo non c'è bisogno di commentarlo , la qualita' è ottima, i parametri , sistema a ferro di cavallo in poly il resto in lace ,e per essere fatto senza l'aiuto del calco direi che le misure stanno proprio a pennello,a dimenticavo AUGURI all'azienda e auguroni a tutti noi di averla a nostra completa disposizione .Dopo le vostre feste seguira' un nuovo ordine .il taglio, io lo preferisco cosi' ,se a tutti voi piaccia o no . A VOI LE RECENSIONI E OPINIONI.E' un semplice taglio che penso tutti i parrucchieri sarebbero in grado di farlo (solo 10,00€il mio)al contrario delle altre volte, ho installato il sistema e sono andato a fare il taglio senza l'aiuto del cappellino , ilsistema necessitava solo di una piccola spuntatina il resto era TUTTO NATURALEEEEEE!!!!!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Francesco!
Se hai un parrucchiere di fiducia e vuoi fare una recensione nel forum, ben felici, come vedi il solo parrucchiere che qui e' collegato neanche scrive :)
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
A dir poco ECCEZIONALE :D
Complimenti Francesco capelli molto naturali e taglio perfetto.
Peccato che non si veda il davanti,ero curioso di vedere il front...
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
vedo attraverso le foto, l'ottima qualità dei capelli, sembra già di vedere il
mio impianto, che non ho dubbi, sono sicuro che la qualità dei capelli sarà
come i primi impianti ricevuti da maribel.
dico questo perchè gli impianti che ho ricevuto fino adesso sono stati spacciati come
provenienti da maribel, ma credetemi non hanno nulla a che vedere,
non sto quì a narrarvi le differenze negative, ma mi riservo appena ricevo l'impianto nuovo
da maribel, di narrarvi le cose positive di un'impianto con capelli STUPENDI !!!!
ok auguro a tutti una buona giornata ciao.
ah dimenticavo,complimenti francesco stai benissimo... :D
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
I primi tre impianti ricevuti da Maribel all'inizio del 2011 avevano dei capelli molto belli e il colore era perfetto (corrispondente al mio originale)..........poi è successo quello che sappiamo ........gli impianti sono stati ordinati a nostra insaputa ad altre factoring e i capelli sono stati un disastro......(sia per qualità sia per colore).........adesso per fortuna ho la garanzia che gli impianti ordinati provengono da Maribel e dalla sua azienda........
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
rispondo a gionatan perche ce il rischio che se ordini un impianto alla new lace cu non e quello di mirabel perche se e cosi e grave pero penso di non aver capito bene poi complimenti a francesco tutto perfetto pero aspettiamo una foto con il front ciao a tutti
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Forse Sasa, non sai perche' e' nato questo forum.

La NEWLACECU prima, per 3 anni, rivendeva i suoi sistemi ad un altro forum, dove c'era una persona che lo gestiva e che diceva di farlo per passione, senza praticare alcun rincaro(i post sono li' e sono sparsi per la web)...

Poi il signore ha fiutato l'affare ed ha iniziato a pompare i prezzi, non solo, non aveva alcun listino prezzi, e faceva prezzi differenti a seconda di chi li capitava.

Sorpresi ed avendo un'esclusiva Nazionale la nostra azienda gli chiedeva di mettersi almeno in regola(ho tutte le email) , dichiarando che aveva scopo di lucro,creando un listino prezzi e dicendo che non era piu' il gestore di ordini congiunti senza guadagni dalla mia azienda.

Ma non finiva qui, il signore nei mesi creava con la mia azienda un debito di 25 mila dollari e richiesto ripetutamente di pagare non lo faceva, dicendo sempre, tra un po' ti pago, non ti preoccupare.
La goccia che fece traboccare il vaso fu la scoperta, parlando con un'altra azienda che nonostante l'esclusiva, ordinava da altre aziende e rivendeva ai clienti come prodotti newlacecu prodotti che non lo erano.

Ci informammo con varie aziende e clienti e scoprimmo che la cosa non era piccola: la maggior parte degli ordini non arrivavano a noi ma ad altri, ed anche altri avevano situazioni creditorie con il signore.

Immediatamente allora decidiamo di interrompere la collaborazione, di creare un forum tutto nostro e di contattare i clienti Italiani che conoscevamo.

Perdiamo 25 mila euro, dato che si scopre anche che l'azienda creata dal signore non ha alcun legame con il signore stesso, ed il 90% dei clienti italiani inviati al signore...ma pian pian li stiamo riprendendo.

Da qui nasce www.protesidicapelli.com

Il forum dove si assicurano solo prodotti newlacecu e con i prezzi newlacecu, a tutta questa storia si riferiva Gionatan...non era certo una critica al forum o alla newlacecu :)
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
ok mirabel tutto chiaro era un gran bel truffatore menomale che ve ne siete accorti ti faccio un'altra domanda sai dirmi come mai una stok ordinata con rosa lunedi scorso non e ancora arrivata a rosa e non so quando mi arriva se puoi rispondere grazie
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
I tempi tecnici sono5- 7 giorni per l'arrivo dalla Cina a Rosa che poi te la deve spedire a te...calcola un7-10 giorni per ricevere una protesi stock che non e' in italia dal giorno dopo il pagamento.
Se e' in Italia, circa 2 giorni.
 

Gionatan

Well-known member
12/12/11
104
0
ciao maribel,hai fatto prima di me a rispondere a sasa,
chiara e limpida grazie.
anche brau ha avuto la stessa situazione, e chissà quanti altri ci sono che non
dicono niente,e va bene,speriamo che sia acqua passata. ciao :D :D :D
 

Melone

Well-known member
29/11/11
67
0
Io al signor B. avevo ordinato una protesi con densità 80 e me ne è arrivata una 110 ... non aggiungo altro!!!