foto sistema capillare di Marco 60

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui di seguito l'utente Marco 60 con la sua protesi capillare.
Ciao.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
altre...forse(le foto possono sempre ingannare) per il futuro sarebbe il caso di aggiungere le ali al sistema per una migliore integrazione con i paretali.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ringraziamo Marco per la sua partecipazione ATTIVA al forum che aiuta questo progetto a crescere.
QUESTA E' PARTECIPAZIONE ATTIVA ED E' PER QUESTO CHE A FOUMISTI COME MARCO SPETTA IL PREZZO DEL FORUM !
 

Allegati

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Wow!!!tanti auguri Marco e complimenti newlacecu!!
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
:D :D :D stupendo superlativo complimenti e un super impianto !!!
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Si e' un franch lace ferro di cavallo , come prima installazione ho fatto un po' di fatica con colla ogni due giorni ho dovuto fare un ritocchino al front .
Maribel il calco l'avevo fatto con le alette , infatti le protesi sono pervenute con alette , ma siccome nel calco le ho fatte troppo a punta le ho un po' ridotte quando ho rifilato il lace. :)
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Complimenti Marco, stai da re.
Se 60 si riferisce alla tua eta' ( ipotizzo) sicuramente ne
demostrearai, con una simile protesi, una decina di anni in meno.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Le alette vengono fatte in caso di scarsa densita' capelli parietali , in tal caso nel momento di effettuare il calco vengono disegnate , praticamente alle estremita' del front scendendo verso le tempie ; comunque puoi trovare un esempio se vai in " cerca " in alto a sinistra inserisci " novas " , quando si aprira' la pagina clicca su " Novas con protesi old gen senza consigli " ( la seconda voce con questo titolo ) li troverai delle foto di un calco con alette messe da Maribel .
Ciao.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao closhard , 60 e' riferito all'anno di nascita dunque vedi che i dieci anni in meno che mi dai rispecchiano piu' o meno la mia eta' o forse me ne davi di piu' :cry: " figurati senza capelli " :lol: :lol: :lol: