Foto Simon con il sistema Newlacecu.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto della gentilissima Simon che ringraziamo per aiutare attivamente il forum


You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Favolosa Simon!........complimentissimi.... buona giornata!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Ti stanno veramente bene, bravissima e coraggiosa anche a fare il taglio da sola. Bel risultato, complimenti!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Bravissima Simon!ottimo risultato stai benissimo.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie a tutti/e, ne sono felice e orgogliosa. Non appena i miei capelli avranno raggiunto la lunghezza di quelli della protesi posterò pure le foto con capelli piastrati :-D
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Simon stai da Dio!!! Ci ricordi i parametri della tua protesi?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Ma che belli Simon! Mi piace tanto anche il taglio e la piega! BRAVISSIMA!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie a tutte/i. Il mio stupendo sistema è una parziale french lace con perimetro pu. Ho preso 30cm ma li ho tagliati circa 5cm perchè non riuscivo ad integrarli con i miei. Ondulazione naturale, capelli europei 80% colore 1b e 20% un po' più chiari a discrezione di Maribel. Dimentico qualcosa?
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Grazie a tutte/i. Il mio stupendo sistema è una parziale french lace con perimetro pu. Ho preso 30cm ma li ho tagliati circa 5cm perchè non riuscivo ad integrarli con i miei. Ondulazione naturale, capelli europei 80% colore 1b e 20% un po' più chiari a discrezione di Maribel. Dimentico qualcosa?
Grazie Simon gentilissima!! I nodi sono doppi o singoli? Scoloriti?
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie Simon gentilissima!! I nodi sono doppi o singoli? Scoloriti?
Nell' ordine non ho specificato nulla di tutto ciò, quindi è stata fatta standard ma non so come sia. Se Maribel vede questo messaggio magari può rispondere Lei così da spiegare a tutti noi come viene costruita una protesi quando il cliente non fa richieste specifiche sui nodi.
 

mirtilla

Well-known member
1/11/14
703
0
Nell' ordine non ho specificato nulla di tutto ciò, quindi è stata fatta standard ma non so come sia. Se Maribel vede questo messaggio magari può rispondere Lei così da spiegare a tutti noi come viene costruita una protesi quando il cliente non fa richieste specifiche sui nodi.
Giusto! Sarebbe utile saperlo. Comunque ti rinnovo i complimenti, stai proprio bene!!:)