foto risultato nuovo utente

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Salve ragazzi ecco il risultato di un signore del quale mi sono occupato,
La protesi è stata ricavata da una all lace stock di colore 4, con nodi sbiancati perfettamente. Ho fatto il calco al signore e successivamente ritagliato la protesi. Il calco è stato fatto con un pochino di alette per essere il più naturale possibile e formare bene il distacco con i parietali.
Sotto qualche foto del risultato. Un grazie a Maribel per l'ottimo sistema.
 

Allegati

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un grazie a te per aiutare sempre il forum e i forumisti.
L'integrazione dietro e' spettacolare, col tempo avanzerei il frontale e farei crescere un po' di piu' i suoi laterali, magari con alette piu' pronunciate...ma gia' cosi' ottimo risultato.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
ragazzi vi assicuro che è a 4 dita precise è solo l'effetto della pettinatura che da quell'effetto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E che coprendo la faccia, l'ho appurato molte volte, si strvolge tantissimo l'effetto.
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Ciao concordo con gli altri pareri abbasserei il front e farei un front graduation cmq buon lavoro complimenti.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Bravo ottimo risultato.confermo che la foto può dare questo effetto di fronte spaziosa ma2 poi in realtà e perfetto
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Ottimo risultato. La fronte sembra un po' troppo spaziosa,
ma una cosa e' vedere una foto, l'altra e' vedere la persona
in carne ed ossa.
Complimenti!!!.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ottima integrazione , anchio vista la foto direi di abbassare un po' il front e accentuare maggiormente le alette :)
 

Marco

Well-known member
30/10/12
226
0
57
Ottimo risultato lo dicevo che hai un futuro come Hair Stylist..... ;) ;) ;) ;)