Foto Red Hot

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Dire lace vuol dire o french o swiss o nuovo lace, ora non ho i tuoi dati, non ricordo che lace avevi ordinato...sembra piu' di 100% puo' essere la foto...
ciao maribel,l avevo ordinata densità 100% col fronto tutto lace,...come si fà per vedere che tipo di lace è?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ora vedo il tuo ordine e ti dico, mi confermi che se M. P.????
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Invece in questa pagina il quote non ha funzionato. Chissà come mai? Forse non è retroattivo?!?!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ora vedo il tuo ordine e ti dico, mi confermi che se M. P.????
buon veneri sera a tutti,...maribel ti riferisci ale lettere iniziali del mio nome e cognome??? iniziano con A( mio nome) P(mio cognome)
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Red stai bene senza dubbio ,ma io fossi in te' abbasserei un po' la densita' sul front ,almeno nei primi 5 cm gradualmente ,sarebbe molto piu' naturale.
Sempre un parere personale,sai io arrivato alla veneranda eta' di 44 anni prossimamente, non mi ci vedo piu' con un front bello folto e cerco sempre densita' sotto i 100.
Saranno le fisse che ognuno di noi magari si fa guardandosi allo specchio e ricordandosi che si era calvi o stempiati :D
 

alex

Active member
1/10/12
31
0
L'ideale sarebbe far notare la cute tramite un lace fine e trasparente, abbinato ad una densita' decisamente più adeguata.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Far notare la cute è sempre stata una cosa che mi ha dato fastidio. Ma direi che sarebbe il caso di fare prove diverse. Spero oggi di riuscire ad avere il tempo di fare un salto dal barbiere per fare quattro chiacchere su tutta la questione. Devo sapere se posso contare su di lui per questa nuova avventura.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Buon sabato sera a tutti,..infatti quando feci l oridne era densità 95% front graduation e restante 100%,misi lace,..ora non sò che lace è il mio