Foto Red Hot

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
A proposito Red Hot, adesso è una decina di giorni che indossi questa nuova splendida capigliatura. Raccontaci delle reazioni delle persone che frequenti, a cominciare dai tuoi genitori per esempio. Ciao.
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
A proposito Red Hot, adesso è una decina di giorni che indossi questa nuova splendida capigliatura. Raccontaci delle reazioni delle persone che frequenti, a cominciare dai tuoi genitori per esempio. Ciao.

i miei genitori anch se sono da sempre contrsri alla protesi( vorrebbero che mi accettassi come sono) ormai si sono"rassegnati" ,......della gente per strada ecc fino ad ora nessuno m ihà detto niente o nessuno che si sia meso a fissarmi i capelli( almeno che io me ne sia accosto),..oggi sono 11-12 giorni ,ma ancora devo riiandare in palestra eccc...causa anche lavori che stiamo facendo a casa ormai da piu di 1 mese e mezzo stò incasinato
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
ellenico ha detto:
bravo red complimenti....
grazie,.....stamattina sono andato a far la manutenzione dal barbiere ,comunque sul front lace mi hà rimesso la colla di nuovo applicata sul lace, io gli hò detto che sul sito dicono di metterla direttamente sulla mia fronte,ma lui non sò come diceva ma comunque hà detto per andare meglio ecc metterla direttamente sulla protesi, sul perimetro in poly mi hà messo tape rosso -colla e anche un p òdi tape di colore blu,...comunque ieri sera l hò tolta da solo e lavata da solo ,il frontale lace l hò passato col metodo dello psekkio ,ma non sò se l opulito benissimo( come si fà per vedre se uno l opulisce bene??),..comunque hò mandato la foto dei capelli all indietro col front scoperto a maribel per farla pubblicare qui( hò già coperto gli okki maribel) ;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Rosso, Blu, ma perchè tutti questi colori? Non era meglio un colore trasparente? Boh?!?
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao redhot , per vedere se e' pulito lo noti dalle maglie del lace devono essre libere da residui .
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ciao redhot , per vedere se e' pulito lo noti dalle maglie del lace devono essre libere da residui .

Ciao marco,se c erano ancora dei residui e mi è stata reinstallata cosa succede ora?
 

Nik99

Well-known member
21/7/12
132
0
Anch'io inizio a notare dei capelli bianchi; in futuro sicuramente avrò bisogno di qualche capello sulla protesi e, ancor di più qualche consiglio di come iniziare questo cammino di uomo meno giovane. :lol:
 

pikky77

Well-known member
8/8/12
157
2
Ciao red, stai proprio bene sia con i capelli in avanti che tirati indietro! complimenti
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ciao red, stai proprio bene sia con i capelli in avanti che tirati indietro! complimenti


grazie pikki77 i complimenti da una bella ragazza-donna come te fanno moltissimo piacere ;) ,......grazzie a tutti,..che dite verrò sgamato?? :| ,....... scusate ma dimentico sempre di fare la barba prima di fare l e foto !! :evil: ,.....questa è ieri dopo qualche ora dal ritorno dal barbiere,..comunque per farmi da solo la pettinatira come la fa lui non ne sono capace,....per esmpi ostamattina hò fatto l oshampoo e li sto portando scesi davanti altrimenti dovrei fonarli troppo per alzarli e temo di bruciarli!!! :|



dimenticavo,l attaccatura l hò fatta babbassare credo di un centimetro,infatti mi vedo meglio come attaccatura l altra volta me la installò un pò piu alta
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Ma se hai abbassato l'attaccatura di un cm siggnifica per caso che il calco non l'avevi preso preciso preciso appositamente?

Comunque stai benissimo portandoli in entrambi i modi.

Bruciarli? Non so. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i ragazzi del forum. ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Usa un phon agli ioni e non solo non gli bruci ma li ridrati...stai bene con entrambe le pettinature.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao redhot , non ti preoccupare anche se reta qualche residuo non succede niente , comunque anche secondo me adesso come attaccatura va bene , il front e' in franch lace e che densita' e' ?
Col prossimo ordine farei una densita' inferiore e 10 % di bianchi , anchio come prima protesi l'ho fatta un po 'alta di densita' 120/130 il nuovo ordine l'ho fatto 110 :)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Dopo tanto tempo che l'amico red desidera una bella chioma folta direi che è giusto che almeno la prima se la goda con un bel 130 di densità. ;)

Grande Hot!
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
Ciao redhot , non ti preoccupare anche se reta qualche residuo non succede niente , comunque anche secondo me adesso come attaccatura va bene , il front e' in franch lace e che densita' e' ?
Col prossimo ordine farei una densita' inferiore e 10 % di bianchi , anchio come prima protesi l'ho fatta un po 'alta di densita' 120/130 il nuovo ordine l'ho fatto 110 :)
buongiorno a tutti,..no la densità che hò ordinato è 100% front graduation,( sembra di più del 100%??)?,....infatti vorrei andare da un altro barbiere o parrucchiere per vedre cosa mi dice la sua opinione suil calco che mi hanno fatto e si s emi consiglia di rifarne un altro ancora migliore,..infatti con lattaccatura un minimo più bassa rispetto all altra volta mi sembra piu naturale ,prima mi sembrava un pò alta ,.....il front è solo lace ,,sembra un french lace?????
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Dire lace vuol dire o french o swiss o nuovo lace, ora non ho i tuoi dati, non ricordo che lace avevi ordinato...sembra piu' di 100% puo' essere la foto...