Foto prima e dopo, protesi di capelli.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Inserisco le foto inviatemi da Angelo, skin iniettato

prima

You must be registered for see images attach


dopo

You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach





You must be registered for see images attach
 

ilia

Well-known member
1/6/14
396
0
Il mio prima è abbastanza banale.... sono calva! :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

GIOVY

Well-known member
7/1/15
141
0
Compliementoni a tutte voi..siete bellissime..Vedo che c'e' anche un maschietto...complimenti anche a te ma soprattutto complimenti a Newlacecu che restituisce il sorriso a tutti con i suoi splendidi capolavori.

Patty2003 che cambiamento. La mia mamma e' diradata come lo eri tu. Gli ho parlato di questo forum e della newlacecu . Lei ha dato un'occhiata ed è rimasta stupefatta dei vostri risultati. Incredula che esistano sistemi che potrebbero renderla felice. Si iscriverà anche lei per chiedere consigli a voi. Spero le darete una mano. Ha 65 anni e vuole un nuovo look.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Complimentissimi...e personalmente trovo i tuoi consigli sul forum veramente utili..ne ho tradotti in pratica molti con notevole accrescimento della mia "tecnica".. Buona serata.
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sei pure stato coraggioso:p, hai ancora un sacco di capelli tuoi:D:D
 

polinesiano

Well-known member
22/7/15
690
0
Si, il vertex e la parte superiore sono integri e con una densità del tutto normale.

In pratica solo la linea frontotemporale è arretrata tantissimo ed è lì che sono intervenuto.

Talaltro a parte la moglie tutti hanno pensato ad un nuovo taglio! :D
 

Terry

Member
22/10/16
16
0
Ciao aim..so che questa discussione è vecchia , ma ci provo , vorrei mettermi in contatto con te per essere aiutata.. perché come te ho lo stesso diradamento..