Foto pellicola supersottile con volume.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Metto le foto di una pellicola iniettata supersottile con volume dall'alto.
Per far vedere come anche con le supersottili e' possibile un ottimo volume.
 

Allegati

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Una cosa così è impossibile pensare che sia una protesi :unsure:
Tuttavia, non mi piace il fatto di avere tanta cute scoperta con la scriminatura. Così tanta perfezione si può avere anche con una maggiore foltezza?
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
bellissimo, a me piace proprio l'effetto cute rende tutto più naturale
complimenti Maribel
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
mariasole ha detto:
Una cosa così è impossibile pensare che sia una protesi :unsure:
Tuttavia, non mi piace il fatto di avere tanta cute scoperta con la scriminatura. Così tanta perfezione si può avere anche con una maggiore foltezza?
Certo che si puo' avere, ma se guardi in giro quella e' la densita' di un uomo di 30-35 anni senza alopecia.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
fastweb ha detto:
bellissimo, a me piace proprio l'effetto cute rende tutto più naturale
complimenti Maribel

L'uomo nella foto e' il nostro distribuitore per Terragona, un superpreciso, quasi maniacale.
Ti posso assicurare che ha un risultato impressionante quasi quanto il tuo. :D
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
fastweb ha detto:
bellissimo, a me piace proprio l'effetto cute rende tutto più naturale
complimenti Maribel

L'uomo nella foto e' il nostro distribuitore per Terragona, un superpreciso, quasi maniacale.
Ti posso assicurare che ha un risultato impressionante quasi quanto il tuo. :D
Se non si vuole essere sgamati bisogna essere precisi e naturali ma senza un buon prodotto non si può avere il meglio.
Qui il buon prodotto c'è anzi il prodotto è ottimo il migliore sul mercato e questo grazie a tutto newlacecu :D :D :D

Speriamo di raggiungere risultati sempre maggiori.


Maribel che stile utilizza il soggetto?
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
E' sempre soggettiva la cosa, ma io come Mariasole la penso uguale. Per me, se uno deve mettersi a posto non è bello lasciare zone troppo vuote. Poi, ripeto, dipende dai gusti.
 

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Ti posso chiedere Maribel che densità è quell'impianto della foto?
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Il sistema nella foto e' un 90%, lo stile e' stile libero, se noti, una volta ha la riga a lato poi al centro.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Il sistema nella foto e' un 90%, lo stile e' stile libero, se noti, una volta ha la riga a lato poi al centro.
Infatti fa benissimo a cambiare sempre pettinatura sempre meno nell'occhio è un grande
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
Complimenti é una protesi fantastica di tutta invidia.. la densità và usata con le pinze bisogna calcolare sempre le tempie e i Parietali.. il sistema non deve sovrastare sulla naturalità. Deve essere naturale quanto lo sarebbero stati i sui capelli veri!
MAGNIFICO