Foto morriss

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Eccovi le foto, il suo è un sistema in lace preso in stock quindi con misure standard inizialmente, tagliato poi su misura, colore 2, capelli europei lisci, stile libero, densità 100 con front graduation. L'attaccatura dei capelli ovvero i primi 2 cm sono propri di Morriss, ho deciso di lasciare quella parte per dare maggiore naturalezza ed effetto scomparsa della protesi, oltre a permettere ai suoi parietali perfetti di risaltare mantenendo la forma originale del viso ed attaccatura.
I'istallazione è stata fatta utilizzando tape su tutto il perimetro più colla.

...............................

URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images



URL:
You must be registered for see images
 
Ultima modifica da un moderatore:

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
No non lo e' ...ma essendoci scritto foto i forumisti dovrebbero vederla.

URL:
You must be registered for see images
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Sipendido risultato , ma sicuro che il capello sia liscio e non abbia una percentuale di mosso:)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Risultato fantastico. Naturalezza strabiliante. Per non parlare dell'integrazione.
Ottima l'iniziativa di lasciare i suoi capelli nei primi centimetri.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Sipendido risultato , ma sicuro che il capello sia liscio e non abbia una percentuale di mosso:)
Si il sistema è liscio, ma nello styling anche un capello liscio può assumere diverse forme ;).

Sipendido risultato , ma sicuro che il capello sia liscio e non abbia una percentuale di mosso:)
Si il sistema è liscio, ma nello styling anche un capello liscio può assumere diverse forme ;).
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
complimenti risultato veramente eccezzionale.........!!!!!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Morris è sparito... mi piacerebbe sapere come si sta trovando da neo portatore di protesi..
 

Ellenico_VII_a.c.

Well-known member
10/4/13
93
0
Risultato a dir poco perfetto... certo avere i primi cm del front propri da' una naturalezza oltre che una spensieratezza totale.