Foto Milena

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ringraziamo Milena per aiutare attivamente il forum


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Grazie a tutti . Dopo un mese dall'arrivo della protesi totale mi sono decisa a sostituire la parziale che avevo . Ero un po' emozionata quando ieri sera ho deciso di indossarla . Non avrò fatto un'installazione perfetta ma sono soddisfatta della traspirabilita' , della tenuta con i tape e del risultato estetico. Forse per la mia non più giovane età sono un po' lunghi , ma li trovo così belli che mi dispiaceva spuntarli ulteriormente . Ho fatto tutto da sola , anche perché hanno una linea molto semplice , nessun taglio particolare . Grazie a tutti per i consigli e il confronto che ci consentono di scegliere questi sistemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Sono senza parole dalla semplicità e naturalezza! Complimenti Milena anche per aver fatto tutto da sola! Stai meravigliosamente bene!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Milena stai benissimo!!!.. Sei stata bravissima a far tutto da sola!
Ti volevo chiedere se potevi ricordarci i tuoi parametri
 

milena.carmela.5

Well-known member
13/4/14
232
0
www.facebook.com
Ecco i parametri Giovannina : Base FRENCH LACE con Pu ferro di cavallo -frontale lace - bordo 2cm. - con ilance per riga posizionata a sinistra . . Lunghezza cm.35. Capelli EUROPEI LISCI DENSITÀ' 160 FRONT GRADUATO COLORE. 70% n.2 - 20% n.3 -10% n.4 - NO TONI ROSSI
primi cm. del front nodi singoli sbiancati Dietro nodi doppi .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Complimenti Milena, stai benissimo :) La riga è spettacolare! Bravissima per aver fatto tutto da sola!
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Sono d' accordo con Lucy: semplicemente naturale!!! Complimenti Milena:)
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Milena sono meravigliosi!!! Adoro il colore, lo trovo molto naturale! E per la lunghezza, che ti importa, se ti piacciono tienili come vuoi, no?
Stai BENISSIMO!!! Complimenti!
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Effetto cute spettacolare...
Direi veramente perfetto...
Complimenti....;)