foto matrix

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
You must be registered for see images attach
Ciao allego foto skin iniettato medio colore 2# , ondulazione 3 , densità 110 ,non front graduation ,stile free .Fatemi sapere .Grazie
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
molto bello il risultato!ne ho ordinato uno molto simile anche io,adesso che l ho visto dal vivo non vedo propio l ora che arrivi!!!!una domanda,cosa hai usato per il fissaggio?
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Ciao per il fissaggio ho usato colla acrilica sul front e tape sul resto della protesi -Voglio specificare che ho scelto la base di colore rosa tenue pink light e non trasparente ,che si avvicina al massimo al colore del mio front -Per le skin infatti almeno che non siano ultrasottili ,ma questa non lo è, a mio avviso sarebbe opportuno scegliere il colore della base tra quelli disponibili che si i avvicinano il più possibile a quello della propria carnagione per ottenere una buona integrazione e poter mostrare almeno parzialmente il front -Grazie
 

angelo

Well-known member
27/9/13
898
1
milano
caspita mi si he aperto un mondo....la storia del colore della base non la conoscevo....speriamo bene!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Matrix per email mi aveva inviato varie foto ma erano tutte sfocate,lui diceva che si vedevano bene e che forse era un problema del mio pc, quindi gli ho conisgliato di provare a metterle direttamente nel forum, dato che se le mettevo io poi la gente chissa' che pensava... ma anche questa sola foto io la vedo molto sfocata, in particolare sul settore della pelle... anche voi avete la stessa visione sfocata o e' un problema solo del mio pc?
 
Ultima modifica:

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ottimo matrix complimenti! Anche a me però la foto risulta fuori fuoco..se è stata scattata con un cellulare probabilmente sul display piccolo sembrano a fuoco..ma ingrandendo le su PC la sfocatura si vede...è successo tante volte anche a me.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai molto bene, Matrix.
Ps: Maribel, effettivamente la risoluzione non è altissima, ma a me appare sufficientemente nitida. Credo possa trattarsi di un problema di come il tuo pc riceve il file.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Con il cellulare si vede bene la foto..
Complimenti Matrix per il risultato. .
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Stai benissimo matrix!!io la foto la vedo abbastanza nitida.
 

matrix

Bannato
16/4/12
109
6
Grazie a tutti ,insomma anche con la skin se si azzecca bene il colore della base si puo' ottenere un front accettabile ,vi ricordo he questa è una skin iniettata media e non ultrasottile quindi mi ritengo più che soddisfatto !
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Bel risultato Matrix anche se la foto non ti rende giustizia perché con una foto migliore l'invisibilità sarebbe molto più chiara
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao ,

ottimo risultato, comunque anche nel mio caso l 'immagine non risulta essere delle migliori,è notevole la sfocatura.

Un Saluto
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Per me e' nitida ,magari non di altissima risoluzione
Bel risultato