Foto Lory 62 con i suoi nuovi capelli

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Mille grazie a Lory per aiutare attivamente il forum


You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach



You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach




You must be registered for see images attach
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie a te Maribel e Newlacecu sono molto contenta del risultato è anche di essere riuscita senza problemi a installarla
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Bellissima, fantastica, favoosa!!!! Ma il riccio in fondo lo hai fatto tu o è così?? Perché io lo adoro, avevo pensato di metterlo anche io il prossimo ordine!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Lilla ho preso una ondulazione molto leggera e se li lascio asciugare all'aria sembra una permanente morbida,invece questa ondulazione l'ho fatta io con la piastra e da ieri è rimasta così metterò le foto anche della versione naturale,sono contenta che ti piace
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
ciao sono simon. lory ha esattamente taglio, colore e lunghezza che desidero. posso avere maggiori informazipni sul suo infoltimento? giusto per capire se posso "imitarla". sono 15 anni che inseguo questo obiettivo con la concorrenza e non ci sono mai riuscita
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lilla ho preso una ondulazione molto leggera e se li lascio asciugare all'aria sembra una permanente morbida,invece questa ondulazione l'ho fatta io con la piastra e da ieri è rimasta così metterò le foto anche della versione naturale,sono contenta che ti piace
Moltissimo!
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Perbacco! Senza parole.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Sei uno splendore complimenti lory!!l'ondulazione è bellissima.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Grazie a tutti,siete carinissimi -:)
Simon il colore e 1b /50%. 2/50%
La lunghezza e 35
Leggermente ondulati ma la piega che vedi è fatta da me con la piastra
al naturale e come una leggera permanente (posterò le foto non appena la lavo per fare capire meglio)
Il taglio credo che devi fartelo fare dalla parrucchiera
La densità e 140 front graduata 120
Ciao
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao Lory!
Mi associo ai complimenti degli altri forumisti: stai davvero benissimo e anche a me piace tantissimi l'onsulazione che hai scelto... bellissima! Sono curiosa di vedere l'effetto al naturale quindi senza l'uso della piastra. Colgo l'occasione per chiederti, proprio a proposito dell'ondulazione, come hai fatto a sceglierla cioè se ci sono dei parametri di riferimento (qualcosa di analogo alla cartella colori, in pratica!).
Anche il colore è bellissimo, molto molto simile al mio..mi sembra un bel castano, non troppo scuro giusto?!
Mi sa che ti copierò il colore per l'ordine del mio infoltitore!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lory!
Mi associo ai complimenti degli altri forumisti: stai davvero benissimo e anche a me piace tantissimi l'onsulazione che hai scelto... bellissima! Sono curiosa di vedere l'effetto al naturale quindi senza l'uso della piastra. Colgo l'occasione per chiederti, proprio a proposito dell'ondulazione, come hai fatto a sceglierla cioè se ci sono dei parametri di riferimento (qualcosa di analogo alla cartella colori, in pratica!).
Anche il colore è bellissimo, molto molto simile al mio..mi sembra un bel castano, non troppo scuro giusto?!
Mi sa che ti copierò il colore per l'ordine del mio infoltitore!
Ciao Gamberetto,si il colore e un castano non troppo scuro,per l'ondulazione ci sono dei parametri nel sito come per il ring del colore grazie per i complimenti
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Oh, ma che bellona! Aspetto di vedere la foto "al naturale"...anch'io voglio prendere capelli mossi, la prossima volta!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Lory stai benissimo!!!
Un vero capolavoro! I capelli sono splendidi! :)
Ma il taglio l'hai fatto tu o sei stata seguita da un parrucchiere?
 
Ultima modifica:

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Bellissima Lory! Complimenti! Mi piace tantissimo l'ondulazione :)