foto leoneleone

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Ottimo leoneleone ,molto naturale bagnati ;)
L'unica piccola pecca forse è il front troppo alto ,dovresti abbassarlo un pochino.
L'integrazione con il colore non si vede (bassa qualità della foto) ma credo vada bene
complimenti :)
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Grazie leone non posso abbassare di più il frontale perché e inserito nelle cicatrici del ex trapianto che avevo fatto se :) schendo di un po dopo pochi giorni il lace si solleva grazie per il consiclio ciao
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Per me va bene, quante dita hai dall'attaccatura delle sopracciglia?
Che trapianto avevi fatto, se ne vuoi parlare?
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
HoDalle soppracilia 3 dita e mezza. Si si ne parlo lo avevo già detto allinizio ma lo dico di nuovo praticamente ho fatto di tutto la prima volta a nizza francia rotazione dei lembi un disastro indebolito la foltezza dietro e cicatrici nette bruttissimo poi per anni ho fatto inpianti di capelli sintetici iniettati nella cute con nodino un dolore e risultato discreto fino a che non si infettano e si rovinano.
dopo avere fatto togliere tutto i nodi spezzati sotto la pelle tutto il frontale che sembra un arancio rintrizzito delineato dai un solco di cicatrice che delinea l attacatura non contento dei danni fatti era uschita la monobulbare quindi ho deciso di provare a mascherare la buccia di arancio sul frontale cosi prelevato capelli qua e la e rovinato pure i miei parietali con un effetto brutto dicono dovuto al macello che avevo fatto prima , potevano dirmelo subito! Un po di esaurimento poi riprendo le redini in mano e ofto per una dermoabrasione chimica e meccanica risultati discreti mai non tali dai potermi rasare a zero qundi cappellino in america mi proposero la rotazione dello scalpo per mia fortuna ho rifiutato poi in qualche modo dovevo mollare il cappellino perché ogni volta che provavo a toglierlo mi chiedevano se mi ero ustionato cosi mi sono rassegnato a 26 anni e speso capitali per essere rovinato sono approdato dai chi sai tu ............. Promettendomi una pelle artificiale ecc ecc accetto aspettative ben diverse istallato il tutto alzano il sipario e vuala una testa piena di capelli a me e quasi venuto un infarto......poi silvana la parrucchiera mi ha detto renato hai sofferto abbastanza laschia fare a me e taglia accorcia sfuma crea peluria si ritirare sua la tenda devo dire gradevole tutti felici del mio risultato e miglioramenti dovuti al passare del tempo e la pratica ho ripreso sicurezza di me un giorno arrivo il baffo e stupito dal risultato mi propose di fare delle foto per lui accettai sotto consiglio di silvana la parrucchiera cosi avrei avuto sempre impianti perfrtti e gratis e cosi fui legato sino ad due anni fa che non azzeccavano più un impianto sia per la qualità che il lavoro di per se.poi un giorno mi telefona il baffo e mi dice r. ti va di fare un servizio dei nuovi impianti ti faccio il calco io perché devo lanciare questo nuovo prodotto andai a ... per vedere cosa era successo e ho visto cose che non dovevo vedere e le ho detto no grazie mi ha riempito di insulti e me ne sono andato questa e la mia lunga storia. Ps un po le devo perché in questi anni ho fatto tante cose grazie alla mia sicurezza ho lavorato come modello ho fatto il più bello italia ho lavorato in tv ho fatto lanimatore lho spogliarellista mi sono messo in gioco e orari sono passato al lace trovo bellissimo effetto poi ho conoscuto te maribel e la newlaceecu penso dopo anni di essermi meritato un po di fortuna sui capelli ho sofferto veramente tanto tanto . Mi sono sfogato non prendetemi per un pazzo sono un bravo ragazzo pronto sempre per tutti sono un leone aschendente leone :) :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Leoneleone per il tuo racconto...si puo' capire che hai sofferto molto...Rosa gia' mi aveva detto che eri un bravissimo ragazzo...mi dispiace per quello che hai passato :-(
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
´P.s. ho eliminato il tuo nome ed alcuni riferimenti specifichi per tutelare la tua privacy ed evitare diffide dal Baffo :D
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Non bisogna piangersi addosso però se si puoi evitare di fare soffrire altri ben venga io dicono sempre a tutti non fatevi toccare col bisturi vi rovinano dopo noi ce più rimedio adottate questi sistemi software e favolosi non ce trapianto che regge il confronto in tutti ia sensi :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
:)...p.s. 3 dita e mezzo e' perfetta come distanza non e' alto il front.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
E' sempre triste leggere storie di persone che hanno sofferto e che sono state derubate sia dei loro soldi che delle loro speranze...pero', come succede dopo ogni caduta, ci si rialza e, come te leoneleone, si ritrova il sorriso e la stima in se stessi!Questo è uno dei nostri obiettivi principali...
 

closhard

Well-known member
28/11/11
1,016
1
Complimenti ....hai sofferto tanto...e adesso
sei due volte leone.......e ti sei sempre rialzato.
Bravo leoneleone.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
Si è vero è sempre triste legere storie di persone che soffrono....e che vengono usurpate dei loro soldi e dellla loro sicurezza da dei disgraziati.......ma tanto la ruota gira per tutti!!concordo con leone il bisturi non si puo usare sulla testa per i trapianti...i risultati anche se fatti da un esperto son sempre molto modesti......SIGNORI E SIGNORE ILL BISTURI SOLO PER LA CHIRURGIA PLASTICA:)OPSSSSS. UN BACINO
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Bella leoneleone :)
Ho capito che nella vita hai avuto molti momenti no sia a livello morale che finanziario.
Ora la vita ti sta ripagando di tutto quello che meriti ;) e vedrai che in futuro andrà anche meglio :)
 

dodi

Well-known member
12/12/11
107
0
LEONE SEI GRANDE, CONSIDERANDO TUTTO QUELLO CHE TI E SUCCESSO, SONO CONTENTO CHE HAI TROVATO COME PENSO IO LA VIA GIUSTA, DALLE FOTO CHE HO VISTO SONO STUPENDE. CIAO
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Grazie a tutti e grazie a chi ha inventato soluzioni meno drastiche e molto più naturali forse alla inizio accettare una protesi e difficile ma quando vedi i :) ;) risultati e inpagabile e ne farai il tuo punto di forza non dovete avere dubbi provale le protesi new gen niuw lace e sarete contenti :)