Foto front dei nostri sistemi di capelli Newlacecu.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grandissimo risultato, io che ho un grande occhio, se ti vedessi in un ristorante ti assicuro che non penserei minimamente che e' una protesi.
Complimenti sinceri.
 

myhair

Guest
28/11/11
1,124
6
Modena
www.protesidicapelli.com
scusa myhai ma la tua ttaccatura inizia sempre dai clasici 4 dita dal naso alla fronte'? per curiosità quando hai fatto i lcalco ,le 4 dita hai misurate le tue o della mano di chi ti hà fatto calco?
Non ho calcolato 4 dita.. ho disegnato sul mio cranio la forma che mi sembrava più naturale con le alette..
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Con la foto più ingrandita si è ingrandita pure la mia meraviglia. Non riesco a capire da dove escono i capelli. Nel senso che sembrano proprio uscire dalla pelle come i capelli veri. Pazzesco!
Hai visto che capolavori Elvis? Che aspetti a farti il ciuffo come il tuo avatar? ;)
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Deffy ci sto lavorando. Sono in trattativa con mia moglie. Caspisci a me ;) (leggi l'altro post odierno in cui hai scritto pure tu che c'è la risposta).
In settimana dovrei incontrarmi con il mio barbiere per fare il calco. Feste permettendo.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Complimenti risultato eccellente e poi e una pettinatura molto bella la porto anche io cosi io ho una swiss invece se ho capito bene il tuo front e uno french e come lo incolli con quale colla ciao .
 

redhot

Well-known member
25/6/12
614
0
redhot ha detto:
scusa myhai ma la tua ttaccatura inizia sempre dai clasici 4 dita dal naso alla fronte'? per curiosità quando hai fatto i lcalco ,le 4 dita hai misurate le tue o della mano di chi ti hà fatto calco?
Non ho calcolato 4 dita.. ho disegnato sul mio cranio la forma che mi sembrava più naturale con le alette..

le alette sarebbero i parietali giusto?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Myhair, complimenti! Il risultato è naturalissimo!
Portare una protesi NEWLACECU è una fortuna che accomuna noi forumisti, non possiamo che gioirne e compiacerci tra noi, quindi ti dico: hai un sistema MERAVIGLIOSO!
Grazie di aver postato le immagini :).
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Siete sempre di piu', un forte grazie per aver contribuito alla crescita di questa realta'.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Un grosso GRAZIE, piuttosto, penso sia dovuto da noi forumisti, a NEW LACE ECU!
Questo è il mio primo Natale da protesizzato, e penso sia doveroso specificare quanto sia MERAVIGLIOSO, già per il "semplice" fatto di essere tornato ad avere i capelli. Grazie, NEW LACE ECU! :)
Sereno Natale.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ilde ho messo il logo per evitare ruberie (solo in questa settimana si sono iscritti 3 rivenditori...nonostante la regola che non possono senza chiedere il permesso allo staff).
BEL FRONT, molto naturale.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ilde ho messo il logo per evitare ruberie (solo in questa settimana si sono iscritti 3 rivenditori...nonostante la regola che non possono senza chiedere il permesso allo staff).
BEL FRONT, molto naturale.
Hai fatto bene, Maribel! Il merito è vostro, è giusto che sulla foto figuri il logo "Newlacecu"!
 

mark74

Member
17/1/13
22
0
Ciao Forumisti.. ho pensato a questo topic:
ognuno di noi inserisce quì la foto del proprio front dando una breve descrizione! :)

Partecipiamo Tutti!! :)
su questo front noto dei nodi scoloriti male e quindi visibili, :cry: ti è successo spesso di riceverli così ?
 

Cpacc

Well-known member
28/12/12
100
0
Crevalcore (BO)
myhair ha detto:
Ciao Forumisti.. ho pensato a questo topic:
ognuno di noi inserisce quì la foto del proprio front dando una breve descrizione! :)

Partecipiamo Tutti!! :)
su questo front noto dei nodi scoloriti male e quindi visibili, :cry: ti è successo spesso di riceverli così ?

non ho mica capito dove è il problema
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Questo e' l'ultimo front ricevuto noti dei nodi scoloriti male?
My hair chiede spesso nodi non scoloriti totalmente, come aveva fatto nel sistema che hai voluto criticare...ora invece ordina sempre primi cm scoloriti totalmente e dietro no.
Ognuno gestisce i suoi ordini come vuole ma criticare lo sbiancamento NEWLACECU e un suicidio ci sono migliaIA di foto che dimostrano che siamo nettamente i migliori in questa cosa...normalmente dico SECONDO ME, invece sul bleanchinG metto la mano sul fuoco che siamo i migliori, certo se il cliente ci chiede uno sbiancamento leggero, leggero lo facciamo.

;)
 

Allegati