Foto french lace con nuovo nodo...Iniettato.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ieri le avevo messe ma non capisco perche' la discussione si e' cancellata

Bho????

Le rimetto.
Sistema in french lace, con il nuovo tipo di nodo.
Giuseppe e' il modello...protesi totale per alopecia universale.
Chiedo scusa per la qualita' delle foto e il fatto che Giuseppe non e' certo un artista a mettere le protesi, sempre esagera con la colla.
Pero' fidatevi questo nodo sul front crea un effetto davvero naturalissimo.
Ciao


UCCESS: giia.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: giuu.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: giusss.jpg
URL:
You must be registered for see images


SUCCESS: gius.jpg
URL:
You must be registered for see images



SUCCESS: giuas.jpg
URL:
You must be registered for see images
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
UCCESS: giuseppe 2.jpg
URL:
You must be registered for see images
 

J_Croazia

Well-known member
6/11/13
69
0
Fa un' efetto molto naturale. Com'e la durata di protesi con questo nodo?
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Davvero Perfetto!!!!è adatto anche a protesi femminili?
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
bel lavoro si puo sapere che differenza ce tra il nodo normale e iniettato grazie.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora vedo di rispondere a tutti:
Si si puo' fare sulle protesi femminili.
Si certo che si avra' anche con lo swiss.
La differenza e' che hai un effetto Iniettato, senza la v, quindi come una nascita del capello totalmente uguale alla natura, il tutto con l'invisibilita' che danno le basi in lace(come potete vedere pur essendo un french la scomparsa e' buona anche se le foto fanno schifo e l'istallazione e' brutta).
TUTTE LE PROTESI IN LACE FRENCH O SWISS MASCHILI O FEMMINILI DA OGGI IN POI AVRENNO IL PRIMO CM CON QUESTA TECNICA SUL FRONTALE...non mi riferisco alle protesi stock ma solo alle protesi ordinate CUSTOM, cioe' su misura, da oggi in avanti(non quelle gia' ordinate)...nelle protesi stock sara possibile aggiungere un cm con questa tecnica aspettando 10 giorni perche' lo si faccia e pagando un piccolo sovraprezzo.
Le foto vi assicuro non fannoo giustizia a questo nuovo nodo.
E' evidente e' leggermente piu' fragile dei nodi attuali, quindi chi vuole sistema super duraturi deve specificare nell'ordine che non front non vuole questa tecnica.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Allora vedo di rispondere a tutti:
Si si puo' fare sulle protesi femminili.
Si certo che si avra' anche con lo swiss.
La differenza e' che hai un effetto Iniettato, senza la v, quindi come una nascita del capello totalmente uguale alla natura, il tutto con l'invisibilita' che danno le basi in lace(come potete vedere pur essendo un french la scomparsa e' buona anche se le foto fanno schifo e l'istallazione e' brutta).
TUTTE LE PROTESI IN LACE FRENCH O SWISS MASCHILI O FEMMINILI DA OGGI IN POI AVRENNO IL PRIMO CM CON QUESTA TECNICA SUL FRONTALE...non mi riferisco alle protesi stock ma solo alle protesi ordinate CUSTOM, cioe' su misura, da oggi in avanti(non quelle gia' ordinate)...nelle protesi stock sara possibile aggiungere un cm con questa tecnica aspettando 10 giorni perche' lo si faccia e pagando un piccolo sovraprezzo.
Le foto vi assicuro non fannoo giustizia a questo nuovo nodo.
E' evidente e' leggermente piu' fragile dei nodi attuali, quindi chi vuole sistema super duraturi deve specificare nell'ordine che non front non vuole questa tecnica.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io direi che queste immagini già sembrino dirla lunga sulla naturalezza dell'effetto, se poi dici pure che dal vivo è ancora più sorprendente, che dire: non vedo l'ora di fare il prossimo ordine :D!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Si LEONE la tua gia' e' prevista con nel front questo nuovo nodo .
Grazie ILDE.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Davvero strabigliante, e poi con una densità normale, ottimo il taglio, in modo da ottenere ancora più naturalezza. Ho ordinato qualche mese fa anch' io una protesi in france lace, (dovrebbe arrivarmi a breve :) ) e sarebbe la prima di questa base, dato che io l ho sempre ordinato in swiss lace, e noto dalle foto che la base è assolutamente invisibile quasi quanto una swiss lace!! :p
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Maribel, l'effetto è così naturale che QUASI mi viene voglia di priprovare a portare una all lace, senza bordi in skin :p
E' veramente incredibile, non ho parole.
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Bellisimo ma come fate a inventare sempre una soluzione migliore dell'altro veramente senza parole maribel la differenza della durata tra questo nodo e il nuovo skin vloop qual'e superiore e se con questo tipo di nodo lo scolorimento va sempre fatto o no grazie ciao.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Maribel, l'effetto è così naturale che QUASI mi viene voglia di priprovare a portare una all lace, senza bordi in skin :p
E' veramente incredibile, non ho parole.
Grazie Vale detto da te che sei superesperta mi fa un sacco di piacere ...GRAZIE ANCHE A TUTTI GLI ALTRI FORUMISTI, SIETE SEMPRE GENTILISSIMI E NOI CERCHIAMO IN TUTTI I MODI DI RENDERVI SEMPRE PIU' FELICI, SIAMO UNA FAMIGLIA ORMAI...SPERIAMO CHE LEONE APRI PRESTO UNA CASA PER TUTTI NOI A TORINO:D.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bellisimo ma come fate a inventare sempre una soluzione migliore dell'altro veramente senza parole maribel la differenza della durata tra questo nodo e il nuovo skin vloop qual'e superiore e se con questo tipo di nodo lo scolorimento va sempre fatto o no grazie ciao.

La durata e' maggiore con il lace ...si lo sbiancamento va fatto, altrimenti si perde questo effetto spettacolare.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Effetto naturalissimo! Complimenti Maribel! Siete bravissimi! :)
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
guarda non vedo lora di aprire anche io ma dico forse, siamo in dirittura di arrivo,