Foto french lace con nuovo nodo...Iniettato.

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Ciao Alteo le cose che chiedi le trovi sul forum, fatti un giro e leggi :) e magari apri un nuovo argomento presentandoti bene dove descrivi la tua situazione e allega qualche foto in modo da poterti consigliare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 30 anni.
Vorrei un informazione ,
-Io sto per ordinare una protesi in french lace e sono amante del front scoperto,
vorrei sapere se è' possibile scegliere la densità sul primo cm del front a nodi iniettati,oppure vi è' una densità standard?
-Sono pure amante delle folte chiome e gradirei avere un consiglio selle densità max da ordinare sia sul primo cm con la tecnica capello iniettato ,sia per tutto il resto della base,a condizione che non perdi di naturalezza.
-devo specificare nell ordine l opzione nodi iniettati o già e' prassi utilizzare nel primo cm del front questa tecnica?
-ha costi aggiuntivi rispetto le protesi normali in lace a nodo normale nel primo cm?se si di quanto??
-durata ipotetica dei capelli iniettati sul front.???mesi?
Grazie
Saluti!
Ciao, alteo. È necessario che i nuovi utenti aprano un topic di presentazione personale, esponendo la propria situazione, parlando della ragione che li ha portati ad unirsi a noi e postando qualche foto a volto coperto così da ricevere suggerimenti adeguati al caso dagli altri utenti.
Non capisco cosa tu intenda per "densità a capello iniettato"; posso comunque cominciare col dirti che la tecnica del capello iniettato non è possibile eseguirla su basi in lace. Per garantirti maggiore naturalezza nella zona del front puoi optare per un ancoraggio del capello a nodo singolo. Il risultato sarà un effetto fuorouscita del capello strabiliante, di contro, il sistema, tenderà a diradarsi un po' più rapidamente.
Ora, però, torniamo sui binari del topic, ed eventuali approfondimenti in merito chiedili direttamente a Maribel o postali su un topic personale.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

luca87napoli

Member
5/3/14
17
0
ciao molto naturale davvero ben fatto, ma il front chiudi sempre con colla? per chi usa solo tape quale è il più adatto per poter scoprire il front ugualmente??
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Mamma mia più guardo queste foto e più rimango incantata da questi sistemi,li ho già viste tante volte, ma vado sempre a rivederle!!!!


GRANDE NEWLACECU.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Il nodo ormai e' quello usato in tutti i sistemi in lace ed e' molto bello.