Foto french lace con nuovo nodo...Iniettato.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ti consiglio il primo cm il resto gia va benissimo la solita tecnica.
 

FABRY

Well-known member
3/5/12
810
0
Veramente bellissima .............molto naturale.........veramente da provare.................
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Ciao Maribel , si fa anche su protesi franch lace a ferro di cavallo o solo su tutto lace .
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Certo che di fa anche sulla costruzione che dici .-).
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
E' bellissimo, si può usare per tenere i capelli con front scoperto? e poi il colore è bello , che colore è?
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Bella...Col capello iniettato ancora piu' naturale l'effetto!
Grandi!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ma non vedi dalle foto che il front e' totalmente scoperto?
il colore e' 3 .
Intendevo dire (nella mia testa ma non l'ho scritto), con i capelli tirati a coda. Il colore sembra biondo, però. Il colore 3 che ho io è color cioccolato scuro.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Accidenti , potevo metterlo nell'ordine fatto il mese scorso , sara' per il prossimo , :p , fantastico:p
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Credo sia già in tutte le produzioni Marco!
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
È un prodotto meraviglioso! Super soddisfatto! :))


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

hetien

Member
12/2/14
7
0
.... :confused: dovrei decidermi a provare questo tipo di soluzione invece dei miei vecchi e collaudatissimi "plasticoni"...
Molte sono le paura della forte scoperta..troppe..ma sicuramente proverò a metterlo nel prossimo ordine.... ;)
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
.... :confused: dovrei decidermi a provare questo tipo di soluzione invece dei miei vecchi e collaudatissimi "plasticoni"...
Molte sono le paura della forte scoperta..troppe..ma sicuramente proverò a metterlo nel prossimo ordine.... ;)
È un prodotto fantastico, una volta provato lo amerai! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Ogni volta che entro nel forum rimango sempre senza parole e questà è una novità davvero molto importante.
Volevo sapere oltre alla durata della protesi ,se può andar bene questo tipo di front cosi naturale per chi ha ancora 1 cm dei capelli propri come attaccatura frontale ancora in testa e l'impianto parziale da posizionare subito dietro i miei pochi capelli rimasti .:p
 

alteo

Member
18/9/14
23
0
Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 30 anni.
Vorrei un informazione ,
-Io sto per ordinare una protesi in french lace e sono amante del front scoperto,
vorrei sapere se è' possibile scegliere la densità sul primo cm del front a nodi iniettati,oppure vi è' una densità standard?
-Sono pure amante delle folte chiome e gradirei avere un consiglio selle densità max da ordinare sia sul primo cm con la tecnica capello iniettato ,sia per tutto il resto della base,a condizione che non perdi di naturalezza.
-devo specificare nell ordine l opzione nodi iniettati o già e' prassi utilizzare nel primo cm del front questa tecnica?
-ha costi aggiuntivi rispetto le protesi normali in lace a nodo normale nel primo cm?se si di quanto??
-durata ipotetica dei capelli iniettati sul front.???mesi?
Grazie
Saluti!