Foto french e swiss lace su dito

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui di seguito le due foto...volevo fare lo stesso con gli skin ma ho visto che le foto non hanno lo stesso effetto esplicativo, putroppo.

Un saluto.
 

Allegati

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
ho constatato che già di per se il french non scherza quanto resistenza ed invisibilità ma non vedo l'ora di avere lo swiss tra le mie mani... ops... sulla mia capoccia xD
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Se non cera la freccetta rossa ad indicare lo swiss quasi non si vedeva invisibilità mostruosa considerando che ci sono anche i capelli nelle maglie non vedo l'ora che mi arrivi il mio impianto con front in swiss
 

leoneleone

Well-known member
27/12/11
887
0
55
torino
Myhair vorrei farti una domanda visto che indossi il frenc lace e piu resistente è piu spesso pregi e difetti dai parte tua rispetto lo swuiss grazie ciao
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io ho fatto da pochi giorni un ordine di due protesi , una ferro di cavallo con front in swiss lace , che effetto sulla pelle :eek: , non vedo l'ora di provarlo , abituato a vecchi copertoni :unsure:
 

angelonero

Member
29/1/12
13
0
Ciao, Marco, che differenza di resistenza c'è tra lo swiss lace e il french lace? Quanto durano realmente questi due tipi di protesi? saluti.
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Io ho usato solo frabch lace , in tre mesi le sue condizioni sono ancora buone, comincia a perdere qualcche capello , tenete conto che e' stato il mio primo ordine new gen e quindi nelle manutenzioni e l'installazione con colla , non avendo ancora molta pratica ha causato un maggior stress al capello soprattutto sul front , adesso lo applico senza pasticci di colla .
il prossimo ordine sara' di due protesi una swiss lace ferro di cavallo e una nuova base con 2mm lace.

A proposito , Teresa Lunedi' ti ho inviato un nuovo calco , mi fai sapere quando arrivato , poi ci sentiamo per i dati di come fare le due protesi
Ciao :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Marco perfavore avverti anche per email o cellulare.
Grazie.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sorprendente..! "Swiss lace" e "naturalezza", a me, suonano tanto come sinonimi..
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Non c'è che dire: il Swiss Lace è dvvero invisibile!
Si angelo nero, rispetto al french in teoria dovrebbe durare un po' di meno. Ciao.
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Posso assicurare che lo swiss lace è resisentissimo, ho fatto tante cose e a volte anche un po "mal trattato" purtroppo a volte durante le manutenzioni, e non mi ha mai dato problemi o strappi.Quindi secondo me e secondo la mia esperienza, lo swiss lace è il migliore in assoluto come traspirabilità, igiene e risultato estetico.
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Direi che mi hai proprio convinto. A questo punto penso di aver capito che base prendere
 

marco60

Well-known member
10/1/12
752
0
Nel mio nnuovo ordine ho fatto ii front con primo cm in swiss il restto franch con ferro cavallo :)