Foto forumista Ginevra ...

Ginevra

Well-known member
12/2/13
82
0
:eek: :eek: 180! Scusa che nodi richiedi per riuscire a tenere su tutti questi capelli?
Non capisco cosa vuoi dire con nodi......davanti ho il frenc lace con una densità di 180.....stanno su da soli.
Calcola però che davanti per 2 cm circa sono i miei capelli, quindi la protesi la incollo dietro i miei....
Non so se sono stata abbastanza chiara.
Un saluto
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Nel senso se sono doppi singoli scoloriti oppure no, 180 son tanti credo sia un bel peso da reggere per la base, cmq ti sta bene, anche io davanti ho forse pure meno di un cm dei miei però così tanti non potrei permettermeli, complimenti!
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
io mi rispecchio nelle caratteristiche di protesi di ginevra grsso modo e il mio taglio il mio colore la mia lunghezza la mia densita ..ma a differennza sua la mia protesi ee tutta in skin piu spesso. e non so se faceessi il suo stesso sistema se potrebbe andara bene per me che uso solamente il nastro biadesivo . ch dite?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao marina ci sono tante persone su questo forum che per fissare la protesi usano solo tape e si trovano benissimo,io indosso una totale densita 140% e quando mi va uso solo tape senza problemi.