FOTO FORUMISTA FASTWEB

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui le foto di Fastweb con un sistema NEWLACECU.
Taglio eseguito dal parrucchiere Favalli Gabriele.
 

Allegati

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
bellissimo taglio complimenti puoi mettere i parametri tra densita' tipo di base ecc grazie
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
allora ragazzi il taglio è stato effettuato dal mitico Favalli,

la protesi è una all lace, con 3cm in swiss lace e resto in french lace, percentuale 100% con front graduation, colore 4ash capelli lisci style freestyle se non ricordo male o center crow.


se volete sapere altro ditemi
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Ma siamo sicuri che sia una protesi :eek: visto cosi sembrano capelli suoi...grande fastweb e grandissimo Favalli :D
Non posso far altro che inchinarmi difronte a questo lavoro...complimenti :D
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
si leone sono io grazie


i complimenti vanno a Favalli per il taglio e integrazione e naturalmente a Maribel per il sistema favoloso


grazie ancora Maribel :D :D :D
 

sasa1985

Well-known member
14/1/12
501
0
Scusami fastweb come hai fatto fare lo scolorimento nodi davanti leggero o forte e cmq complimenti a tutte e tre tra il sistema il taglio ed il gusto fashon
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
allora non ricordo bene ma credo di aver fatto sempre fare scolorimento nodi perfetto,
Maribel se tu lo ricordi dai più informazioni a riguardo


ragazzi io non sento di portare protesi, mi sembra di essere tornato dietro quando avevo i miei capelli...anzi che dico questi sono i miei capelli :D :D :D
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
515
7
Complimenti fastweb!!!che taglio!!!dove si trova favalli..? Grazie..
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
salve a tutti oggi ho installato i sistemi arrivati dalla grandissima maribel li trovo stupendi e i capelli sono morbidissimi,
la qualità è migliorata molto rispetto alla vecchie protesi prese sull'altro forum, sono contentissimo anzi sono super felice.

appena riesco metto foto del nuovo taglio :D :D :D


grazie ancora
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Grazie Fastweb e scusa se ti ho rotto perche' postassi il feedback ma abbiamo bisogno di queste cose perche' la gente capisca che qui siamo a livello e crescere di conseguenza...una volta affermati giuro che non rompo piu'...mille mille mille grazie...aspettiamo le foto.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui una nuova foto che l'utente Fastweb gentilmente mi ha inviato perche la mettessi nel forum
Taglio fatto dal Parrucchiere Vertigine in Roma.
 

Allegati

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
grazie maribel di aver inserito la foto credo possa essere di aiuto a molti utenti,
alla fine io e myhair abbiamo fatto lo stesso taglio lui con il ciuffo un pochino più lungo.

a detta del paruchiere Vertigine i capelli sono veramente eccellenti