FOTO FORUMISTA FASTWEB

Hisaki

Bannato
28/11/11
503
1
complimenti bel taglio e front in foto impeccabile il tutto molto naturale è un font in french?
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
complimenti bel taglio e front in foto impeccabile il tutto molto naturale è un font in french?
grazie per i complimenti è una protesi in franch lace con gli ultimi centimetri in swiss lace.

sono portatore da un anno circa e questi ultimi sistemi arrivati dalla maribel sono strepitosi, mai avuto sistemi così morbidi :D :D :D

sono più veri dei miei incredibile


complimento grandissimo a tutta la newlecu
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
Grazie a te che aiuti il forum :))))
grazie a te maribel che mi hai ridato la gioia di vivere senza più problemi di capelli, da un anno a questa parte grazie ai tuoi sistemi sono cambiato, non più scontroso come prima, non più scontento di stare in mezzo a molte persone, posso elencare ancora molte cose ma credo bastano.



Grazie
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
è da un po che non scrivo sul forum

spero che va tutto bene, gli ultimi sistemi ordinati sono durati circa 6 mesi mettendoli molto sotto stress in estate specialmente al mare.

un saluto a tutto il forum
 

ellenico

Well-known member
29/8/12
101
0
Fastweb,sfido chiunque a pensare solamente per un attimo che quelli non siano capelli tuoi......
complimenti anche a te maribel ,sistemi fantastici,non vedo l'ora di ricevere il mio che dovrebbe arrivarmi in questi giorni.
 

fastweb

Well-known member
30/12/11
569
1
grazie a tutti per i complimenti
tutto questo grazie ai sistemi fantastici di maribel e al taglio del grande parrucchiere
questi sistemi come scritto poco più sopra sono sei mesi che li utilizzo e ancora sono ottimi

vorrei provare un colere più chiaro,
ho sempre preso il 5 che ho sempre un pò schiarito ora vorrei provare il 7 come colore

per il taglio elvis è un taglio normale un pò tirati dietro e corti ai lati non è difficile da fare
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Direi semplicemente che il tutto è veramente perfetto. Bravo anche il tuo parrucchiere. :)
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
complimenti, un risultato eccezionale, nessuno capirà mai che sono delle protesi!