Foto di noi forumisti con le nostre protesi capillari.

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
[attachment=0]Foto 81.jpg[/attachment]Secondo voi la mia è una ALOPECIA UNIVERSALE?....... :)
 

Allegati

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Permettersi la coda di cavallo... eppure alta........ non me lo sognavo più da 17 anni...
 

LEONE

Well-known member
7/12/11
257
0
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Brava Deffy risultato eccezionale ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Complimenti.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Complimenti anche da parte mia, sistema perfetto!
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

[attachment=0]Foto 60.jpg[/attachment]
 

Allegati

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

[attachment=0]Foto 54.jpg[/attachment]
 

Allegati

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Grazie, ho inserito questa foto per la nuova iscritta Niki :)
 

niki10353

Active member
23/1/12
35
0
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Grazie Deffy sei stata carina a postare le tue foto.

Effettivamente il tuo è un look naturalissimo. Io non ho quesa sensazione di naturalezza con i miei.
Li hai visti? Che ne pensi?
Maribel dice che si tratta di una parrucca ma fino al momento in cui la parrucchiera non me la toglierà
per la manutenzione e non potrò fotografare la base non vi è modo di essere certi.

Le misure sono 18 laterale X 13 fronte-retro. Porto la frangia che si mischia con i miei capelli naturali

Ma ancora, scusa se insisto, non riesco a capire la differenza tra protesi e parrucca. Svantaggi e vantaggi.
Ovviamente il fatto di poterla portare per 4/5 settimane senza manutenzione è un vantaggio e non so
se dipenda dal fatto che si tratta di una parrucca.

Quello che invece mi disturba è il fatto di dover portare sempre la stessa acconciatura. I capelli
risultano infatti piuttosto "statici" e poi si nota tantissimo la differenza con i miei superstiti. Si nota sia ai lati che
dietro se raccolgo leggermente i capelli.. Mi sembra di vedere dalle foto che tu ti puoi pettinare
come preferisci senza problemi (il famoso free style che mi ha promesso anche la mia parrucchiera al
momento dell'acquisto).

Ho acquistato "la parrucca verso metà ottobre" ma già presenta delle chiazze che lasciano trasparire
il tessuto sottostante e che cerco di nascaondere come meglio posso.

Vista la situazione devo ordinare un nuovo impianto ma sono verso quale tipo orientarmi. La manutenzione
non sono in grado di farla da sola. Ancora non ho la forza di guardarmi...



grazie
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Conosco molto bene le parrucche e credo che la tua sia una pseudo parrucca...... la differenza è immensa credimi, traspirabilita, confort, ancoraggio..... SGAMABILITA'..... ma poi sei schiava della tua parrucchiera che ti fa credere di non poterla togliere... ma stiamo scherzando?.. come la toglie lei potresti farlo tu. La staticità dei capelli, quello dipende dalla qualità.... qui puoi scegliere.....Un consiglio spassionato.. prendi una stock che si avvicina ai tuoi parametri, parti con una frangetta se non ti senti troppo sicura.. e cambia parrucchiera. Io dopo 16 anni di parrucche sono nata una seconda volta :)
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

sei bellissima, Deffy!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

dimenticavo: sei assolutamente insgamabile!
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Deffy ma io questa foto della coda non l'avevo mica vista!
Che sei bella, complimenti!!
Oltre che molto pratica, un risultato naturalissimo... quando sarà il mio turno spero di poter diventare brava come te nelle installazioni ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Re: INSERIAMO FOTO SISTEMI DI NOI CHE LI INDOSSIAMO.

Grazie a tutti, ma se la volete proprio sapere tutta, la foto con gli occhiali appannati, si tratta di una protesi nuova ma ancora da fermare, niente colle nè tape, ma semplicemente perfetta ;)