Foto di noi forumisti con le nostre protesi capillari.

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Deffy non immagini quanta speranza e che buon umore mi danno le tue foto!!complimenti!!!strabiliante!!
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao Deffy, che densità di capello hai? Non dirmi che l'hai scritto già perchè a stento riesco a leggere qualcosa al volo, in quanto il caldo mi uccide e non riesco a stare al pc e con il tablet spesso è uno strazio tale che mi viene voglia di fargli fare un volo...Perciò rispondimi qua, se non vuoi che muoia annaspando nel forum :mrgreen:
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ciao Deffy, che densità di capello hai? Non dirmi che l'hai scritto già perchè a stento riesco a leggere qualcosa al volo, in quanto il caldo mi uccide e non riesco a stare al pc e con il tablet spesso è uno strazio tale che mi viene voglia di fargli fare un volo...Perciò rispondimi qua, se non vuoi che muoia annaspando nel forum :mrgreen:
Ma certo che ti rispondo. 120 densità, lunghezza 20cm. Besitossssssss
 

Elvis

Well-known member
23/6/12
1,720
0
Catania
Delfy davvero complimenti. Hai più capelli di chi ha i capelli! :D Il risultato è naturalissimo
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Deffy stavo guardando le tue foto, la coda è fantastica. Non vedo l'ora di poterla fare anch'io.
Oggi faccio il mio primo ordine :D
Ho letto che i tuoi capelli sono 20 cm. Arrivano quindi alle spalle o sono più lunghi?
Ti chiedo perchè sono un pò indecisa sulla lughezza.
Grazie.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Scelgo i venti cm anche perchè in estate soffro l caldo e posso legarli liberando il collo, poi col passare dei mesi tendo a farmi un taglio diciamo tipo caschetto che tocca le spalle ed è sempre possibile legarli. :)
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Deffy stai benissimo,sono naturalissimi.Possibili che la lunghezza è solo 20cm ame sembrano molto lunghi.Le misure dei lati non si prendono dalla sommità della testa?Complimenti di nuovo.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Se 20cm sono così lunghi io ho proprio commesso un errore a ordinare un 27. :?
 

veronica88

Well-known member
19/11/12
47
0
Io subito pensavo di ordinare un 45 cm ma poi ho visto le foto e ho capito che forse sbaglio a misurare :roll:
Quindi credo che ordinerò un 30 cm alla fine ;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ogni capello annodato nel lace misura uguale, quindi 20 cm sono mediamente lunghi, la parte dietro sarà sempre più lunga rispetto ai laterali. Per farmi capire meglio, se si volesse un caschetto pari e lungo che tocchi le spalle abbondantemente, penso che sarebbe meglio optare per i 25.
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Quindi un caschetto che arrivi a metà collo equivale a 20cm circa.?Questo particolare del capello annodato nel lace di misura uguale non lo sapevo mi pare di non averlo letto da nessuna parte.Allora io ho proprio toppato. :unsure:
 

trilli

Well-known member
12/10/12
454
0
Ma allora quali sono i criteri con i quali bisogna misurare i settori,"davanti,sopra dietro lati ",da quali punti precisi della testa si deve partire per prendere in modo corretto le varie lunghezze?Sicuramente non dalla sommità della testa come ho fatto io,visto che a metà collo già erano 27cm. Grazie mille Deffy. :) ;)
 

Lory

Well-known member
30/6/12
549
2
Veronica 30 cm è la lunghezza che ho ordinato anch'io!! Guarda le mie foto così puoi farti un'idea!