foto della nostra BELLISSIMA Chiara

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Francesco io ha parlato con tua moglie e non credo sarà molto contenta delle tue cenette intime con altre donne....perchè non ci porti lei fuori a cena?
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Opss è vero....è solo una cenetta senza malizia....ma ti assicuro che è meglio che ceni con la tua mogliettina...anche perchè Chiara non ha alcuna intenzione di accettare il tuo invito.
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
grazie rosa.....per l appunto...non sapevo certo fosse sposato...(se io avessi un marito che cinguetta cosi con le altre gli sbatterei 4 mutande e due magliette fuori dalla porta e cambierei serratura......in ogni caso.... come detto prima...francesco è alto solo 1metro e 75...quindi al massimo piu che una cena potrebbe spazzolarmi le doppie punte...visto che dall alto del metro e 95...non riuscirei nemmeno a guardalo in faccia.... .:)
 

Rosa

Well-known member
26/11/11
212
0
Un vero signore.
Comunque in quanto moderatrice ti invito a rimanere negli argomenti del forum....perchè le tue battute non sono proprio apprezzate.
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
quelle della tua amica chiara sono apprezzate vero? oppure delle sue foto sconce sono apprezzate? cosa centrano le sue foto sexi nel forum?, quelle sono apprezzate :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
In questo forum e, in generale tra i nostri clienti, si preferiscono persone RISPETTOSE ED EDUCATE.
Chiara , essendo una persona corretta, è libera di pubblicare le foto che vuole, se puo' permetterselo non vedo dove sia il problema, se hai questo senso del pudore cosi' elevato e se sei cosi' suscettibile nessuno ti costringe a guardarle e tantomeno a rispondere ai suoi post, e comunque in primis è sempre una donna e merita rispetto, in secundis nessuno ti costringe a stare qui ok?
Non è il luogo adatto per polemizzare su queste sciocchezze, penso che tu abbia cose piu' importanti a cui pensare .
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Credo che il suo corpo viva molto in sintonia col suo spirito.Inoltre non è giusto esprimere commenti su persone che sono assenti in questo momento.
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Noi siamo tenute ad intervenire, in quanto MODERATORI, e ti consiglio di non dimenticarlo, quando i toni iniziano ad essere offensivi e fuori luogo nel NOSTRO forum.
Se sei cosi' moralista non guardare le foto e non giudicare, lei le pubblica SOLO per far vedere le nostre protesi, ma è sottointeso che non è vostro obbligo rispondere.
Poi mi sembra che Chiara ti abbia risposto in maniera piu' che dignitosa, non c'è bisogno di continuare se nessuno ti da' corda ok?
I contenuti delle tue risposte mi sembrano FUORI LUOGO, il post non si intitola vorrei conoscerti, ma FOTO DELLA NOSTRA BELLISSIMA CHIARA, quindi ti viene chiesto di attenerti all'argomento e quindi se non sono di tuo gradimento ti limiti a ignorare va bene?
Grazie.
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia.Visto che vule aver ragione, ne parliamo quando la bella e simpaticona chiara è online ciao teresa e buona giornata!! ;) ;)
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
qua stiamo solamente discutendo, non minacciare , che sono ste minacce. Se fossi un medico, prescriverei una vacanza a tutti i pazienti che considerano importante il proprio lavoro.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Ci sono molte belle signore portatici in questo forum, io direi di limitarci a mostrare foto delle protesi capillari, tutto il resto direi che non importa al forum per crescere, sappiamo ormai che di proteizzati il mondo dello spettacolo è colmo. fate pace. :)
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Ci sono molte belle signore portatici in questo forum, io direi di limitarci a mostrare foto delle protesi capillari, tutto il resto direi che non importa al forum per crescere, sappiamo ormai che di proteizzati il mondo dello spettacolo è colmo. fate pace. :)
Ognuno è libero di mettere le proprie fotografie, ci è sempre stato chiesto il consenso e noi lo abbiamo dato...infatti dobbiamo solo limitarci a guardarle, non ad allungare il "brodo" con altri commenti che, come dici tu, non aiutano il forum a raggiungere il suo obiettivo, e cioè di crescere.
Io direi che sia arrivato il momento di concludere queste polemiche ( deffy non è riferito assolutamente a te !) e andiamo avanti per la nostra strada!
 

Francesco

Bannato
29/11/11
347
0
52
Provincia di Bari
Teresa , scusami, il dibattito era tra me e chiara , nessuno ha chiesto il vostro parere , vi siete inseriti in mezzo come il giovedi , cosa che a voi non doveva proprio e per nessun motivo interessare, nessuno vi ha interpellato alla questione. :roll: :roll: :roll: :roll:questione chiusa!!!
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Caro Francesco ti ricordo che, per le tue discussioni private, esiste un privato, e questo forum è pubblico, quindi cerca di recepire il messaggio che ti viene lanciato o saremo costretti ad eliminare il topic.
Ti è stato chiesto piu' volte di attenerti all'argomento e non lo stai facendo, stai continuando a parlare a ruota libera.