foto della nostra BELLISSIMA Chiara

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
buon giorno a te teresa:). caro francesco in effetti...potresti spaventarti a vedermi dal vivo....perche il mio metro e ottanta senza tacchi spaventa molti uomini.)) non mi stupisce che tiri il sasso e nascondi la mano:))) te la do io la cena.chiaccheroneeee
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
eheheh ti dico dal vivo son meglio che in foto.....e non scherzo... a sono insopportabile purtroppo.....adoro lo shopping..la palestra e le auto.adoro il corteggiamento ma l estetica nn è tutto nela vita!!comuque scherzavo per la cena......sona dieta perenne:)
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
sei proprio tremendo!!!!ma occhio perche do filo da torcere.........
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
emmm guarda quella protesi in foto.me la hanno spedita teresa e rosa.... due settimane.fa....loro possono garantire... che è quella....comunque...non penso sia il caso... hai gia scritto 3 messaggi mettedo quasi in dubbio....che sia io quella della foto....e inizio a stizzirmi...quindi tu entri a far parte della mia black list cosi impari......piuttosto apprezza chi come me..per mostrare agli altri quanto si possa osare con una protesi....e quanto si possa avere una vita normale...ha il coraggio di pubblicare proprie foto personali..... buona giornata
 

Teresa

Well-known member
26/11/11
701
0
Brava Chiara, sei un mitooooo....c'è gente che tempo da perdere per dire cose senza senso....
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
grazie teresa:) e io ho cercato di tenere il colpo ma quando ce vo...ce vo!!!! so di essere bella. e quindi capisco che alcuni possono avere dubbi....ma ho altro da fare nella vita che mettere foto di finte...son bella altrimenti non lavorerei davanti alle telecamere....ma quando metto qua le foto onestamente lo faccio piu per un ruolo sociale....perche bisogna osareeeeeeeeee con protesi....si puo avre una vita megio anche di chi ha in testa folti capelli propri
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
Francesco quanto sei alto? Chiara ha detto che è 1,80 spero con i tacchi........
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
senza offesa....ma io indosso solo tacchi anche per motivi professionali,..e son minimo 1.90.... quindi francesco rassegnati sei bocciato:) ah dimenticavo....non cerco uomo..ne compagno quindi direi di concentrarci piu sul motivo sociale di questi post..piu che di quelli personali :cool:
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
nessun problema....ma francesco da donna permettimi di darti un consiglio......ricordati che alle donne...piace l uomo gentile(un po cavaliere) che abbia fini o meno...ma dev essere gentile nel modo di porsi...quindi rifletti prima di scrivere..perche ne perde la tua immagine altrimenti!!nei tuoi post di sopra...sembri uno di quei sbruffoni....oramai ampiamente inflazionati e datati.... che di piacevole non hanno niente).i miei amici son gentili a prescindere...quindi se tale vuoi essere please........si cavaliere.un bacio e buona giornata
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
io sono 1,83........ma con la donna alta 1,90 sembrerei un nano a meno che non si abbia l'accortezza di usare scarpe con suola radente.........
 

CHIARA

Well-known member
2/2/12
97
0
40
:) ciao braun.... ehehe onestamente ho usato le ballerine forse 5 volte in tutta la vita....:) i tacchi piu bassi che uso son 10cm...quidi 1.90 quando oso.... son 1.95:)
 

braun

Well-known member
28/11/11
254
0
ciao Chiara........con quell'altezza ti vedono anche a 100 km di distanza .........ahahhahahaha..........