Foto del mio infoltitore

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
salve ecco la foto del mio infoltitore, ho solo aggiustato il taglio.Martedi vado a fare il colore ai miei capelli è lo montero definitivamente. .Stavo pensando di fare la frangia lo vedo più comodo come taglio.Che ne dite?:p

Non riesco a caricare la foto! :(
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Manda le foto a Maribel, poi ci pensa lei! Per quanto riguarda il taglio, io al mio primo infoltitore ho fatto la frangia ed era super comoda, però a distanza di sei mesi non ne potevo più di vedermi sempre uguale!!!!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Per la comodità non ci sono paragoni!!!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Qui la foto della gentilissima e ATTIVA forumista.

You must be registered for see images
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Stai benissimo, secondo me anche senza frangia vai alla grande ;)
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Bellissima marty! La frangia sarà più comoda ma io preferisco il ciuffo lungo laterale :) Stai davvero molto bene così!!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Marty stai troppo bene così!!! Non tagliarlaaaaa!!!!!!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Stai benissimo ottima scelta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
No! Non la tagliare! Stai troppo bene cosí Marty. E poi, fai sempre in tempo a tagliarla dopo,mentre farla crescere.....
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
A me la frangia piace, su di me che ho la fronte alta non sta male per es. e credo donerebbe anche a te però stai bene anche col ciuffo, in effetti Lilla ha ragione dopo un po' la frangia stufa, hai sempre tempo poi per farla visto che credo che l'infoltitore ti durerà un bel po', mi sembra bello pieno di capelli e sommato alla qualità è garanzia di durata.
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Complimenti Marty, stai benissimo! Io alla fine ho optato per non fare la frangia, ho la fronte piuttosto alta ma con il ciuffo laterale gestisco alla grande! Poi come dicono anche le altre, sei sempre in tempo a tagliarla... :rolleyes:
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Stai molto bene, Marty! Grazie per esserti ricordata di noi postando questo scatto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Direi che il risultato è ottimo. Goditi l'infoltitore così com'è, poi se ti stufi del taglio ti puoi fare la frangia o quello che vuoi :D
 

Sissi76

Member
26/2/14
22
0
Che meraviglia!
Vedere il risultato che si può ottenere con un prodotto di qualità mi fa venire un'impazienza di ricevere il mio infoltitore.... :)
Certo che in effetti il ciuffo laterale è molto moderno e bello...avendo un frontone smisurato pensavo alla frangetta, che mi piace, però in effetti è giusto il discorso di iniziare con qualcosa di diverso e poi, dopo un po'di tempo, cambiare con la frangetta!
Comunque la foto rende l'idea della naturalezza del risultato, complimenti!