foto del mio colore attuale

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Vi allego le foto del mio colore attuale dei capelli ...In un anno neanche la parrucchiera è riuscita a fare arrivare i miei capelli dello stesso colore dell'infoltitore..Adesso ho cambiato strategia voglio provare a colorare l'infoltitore..C'è la faro? (I miei erano quasi neri)
 

Allegati

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Marty ciao! Io volevo provare a colorare i miei per renderli simili a quelli dell'infoltitore,e da quello che scrivi,immagino non sarà facile ottenere lo stesso colore...da quello che scrivono gli altri forumisti,si può colorare tranquillamente l'infoltitore,l'importante è ridurre i tempi di posa,e utilizzare colorazioni senza ammoniaca...io non sono un'esperta,vedrai che gli altri non tarderanno a rispondenti ed aiutarti!
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Marty! Io faccio sempre tutto da sola e sono felicissima! Mi ha fatto i complimenti anche la mia parrucchiera!

Allora prima di tutto, crema sulla riga in ilace poi puoi procedere. I tempi di posa sono la metà di quelli indicati sulla confezione, perché ovviamente questi capelli se pur veri non hanno il bulbo, quindi prendono molto velocemente!
Io uso Olia, è senza ammoniaca e mi piace molto!

Lucy ?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Marty! Io faccio sempre tutto da sola e sono felicissima! Mi ha fatto i complimenti anche la mia parrucchiera!

Allora prima di tutto, crema sulla riga in ilace poi puoi procedere. I tempi di posa sono la metà di quelli indicati sulla confezione, perché ovviamente questi capelli se pur veri non hanno il bulbo, quindi prendono molto velocemente!
Io uso Olia, è senza ammoniaca e mi piace molto!

Lucy :)
Ciao Lucy,a proposito di olia,io lo uso per colorare i miei e mi trovo anche io molto bene,e vorrei provare a tingere la protesi con lo stesso ridotto,ma sono titubante perché contiene olio ed ho paura di far danno sui nodi,tu tu trovi bene?Grazie
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Lory!
Vai tranquilla io mi trovo molto bene! Già testato!

Lucy ?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lory!
Vai tranquilla io mi trovo molto bene! Già testato!

Lucy :)
Grazie mille Lucy,tra un mesetto penso di colorare la protesi è così userò il medesimo prodotto sia per i miei che per la protesi
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Ciao Marty! Io faccio sempre tutto da sola e sono felicissima! Mi ha fatto i complimenti anche la mia parrucchiera!

Allora prima di tutto, crema sulla riga in ilace poi puoi procedere. I tempi di posa sono la metà di quelli indicati sulla confezione, perché ovviamente questi capelli se pur veri non hanno il bulbo, quindi prendono molto velocemente!
Io uso Olia, è senza ammoniaca e mi piace molto!

Lucy
ciao lucy, la crema va solo su ilace o su tutta la base in french lace?
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
ciao lucy, la crema va solo su ilace o su tutta la base in french lace?
Ciao simon credo che lucy abbia un infoltitore e quindi solo ilace e il resto retina,io credo che il lace va protetto in ugual modo, ma vorrei esserne sicura anche io
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Grazie lory, attendiamo insieme chiarimenti in merito:-D:-D:-D:-D
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao Dany infatti non è per niente facile per questo stavolta voglio provare a colorare l'infoltitore..

Ciao Marty! Io faccio sempre tutto da sola e sono felicissima! Mi ha fatto i complimenti anche la mia parrucchiera!

Allora prima di tutto, crema sulla riga in ilace poi puoi procedere. I tempi di posa sono la metà di quelli indicati sulla confezione, perché ovviamente questi capelli se pur veri non hanno il bulbo, quindi prendono molto velocemente!
Io uso Olia, è senza ammoniaca e mi piace molto!

Lucy
Grazie per i consigli domani mi metterò all'opera ...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Si direbbe essere un biondo scuro naturale, o castano chiarissimo. Ma una foto può essere fuorviante.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Si direbbe essere un biondo scuro naturale, o castano chiarissimo. Ma una foto può essere fuorviante.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Il colore dell'infoltitore ha perso un po' (d'altronde lo indosso da un anno) è un castano chiaro...Il mio invece è un ramato..Ho pensato di fare un castano chiaro ramato giusto per dargli qualche riflesso..
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Secondo me potresti provare con un biondo scuro a riflessi dorati. Dovrebbe così essere simile al tuo color naturale.
Io uso un biondo scuro se può esserti d'aiuto... dai un'occhiata alle mie foto!
Tienici informate!


Lucy ?
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Mi spiegate bene per cortesia come mettere la crema sull'ilace nella microlinea? Va messa all'esterno sopra la riga oppure sotto? Va messa su tutta la retina? Grazie!
 
7/4/16
16
0
Vi allego le foto del mio colore attuale dei capelli ...In un anno neanche la parrucchiera è riuscita a fare arrivare i miei capelli dello stesso colore dell'infoltitore..Adesso ho cambiato strategia voglio provare a colorare l'infoltitore..C'è la faro? (I miei erano quasi neri)
Ciao!
Posso chiederti qual è il numero di colore del tuo infoltitore?

Grazie mille